cross country??

michi11

Biker superis
Feedback: 0 / 0 / 0
9/8/07
466
0
merano
e nelle marathon ci si fa una sigaretta???
si parte a tutta sempre!!!! xc granfondo e pure marathon.
ed il motivo è semplicissimo, se ci pensi.

no puoi dirmi quello che vuoi.
almeno io nelle granfondo non parto a tutta.normalmente dopo un paio di km iniziano a fare scatti i vari paez pallhuber deho pero fin li si va a andatura abb blanda.
e chiaro se uno arriva 50esimo in una granfondo partira a tutt e non sta con i migliori.

ciao

WD-40, amico o nemico della bici?

francesco82

Biker popularis
9/7/06
74
0
NEPI (VT)
non posso confermare nelle granfondo si parte sempre piano.e dopo 4-5 km qualcuno inizia fare qualcosa.ma a differenza dei xc si parte con 15 battiti in meno.

ciao
Sono d'accordo. Nelle gf o marathon la partenza avviene a ritmi piu bassi anche se per un amatore medio (come me) potrebbe sembrare un ritmo cmq alto. La conferma sta anche nel fatto che per i primi km il gruppo dei migliori è abbastanza numeroso. Nell'xc questo non succede perche si parte a tutta e la selezione avviene dalla partenza e chi riesce ad avere il ritmo piu alto il piu a lungo possibile vince, Sfortuna a parte! :))):

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
89
no puoi dirmi quello che vuoi.
almeno io nelle granfondo non parto a tutta.normalmente dopo un paio di km iniziano a fare scatti i vari paez pallhuber deho pero fin li si va a andatura abb blanda.
e chiaro se uno arriva 50esimo in una granfondo partira a tutt e non sta con i migliori.

ciao
fammi capire una cosa... te hai visto deho, paez, e compagnia scattare in gara???
se così fosse abbiamo un fenomeno nel forum e mi farebbe piacere che ti presentassi come si deve, con tutti gli onori del caso.
se invece sei un cicloamatore che arriva a metà classifica e siccome è poco allenato (con tutto rispetto per chi ha poco tempo da dedicare alla bicicletta) parte con calma, allora è un altro paio di maniche.

non ho mai avuto l'onore di arrivare nei primi 50 in una granfondo ma ho compagni di squadra che arrivano nei primi venti di una marathon e parlo della lessinia legend di quest'anno, tanto per dire. o vincono gf minori facendo l'assoluta o la categoria, e questi signori partono a tutta, e vanno a tutta fin che ne hanno. perchè se perdi le ruote giuste poi non le riprendi più.

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
merano
fammi capire una cosa... te hai visto deho, paez, e compagnia scattare in gara???
se così fosse abbiamo un fenomeno nel forum e mi farebbe piacere che ti presentassi come si deve, con tutti gli onori del caso.
se invece sei un cicloamatore che arriva a metà classifica e siccome è poco allenato (con tutto rispetto per chi ha poco tempo da dedicare alla bicicletta) parte con calma, allora è un altro paio di maniche.

non ho mai avuto l'onore di arrivare nei primi 50 in una granfondo ma ho compagni di squadra che arrivano nei primi venti di una marathon e parlo della lessinia legend di quest'anno, tanto per dire. o vincono gf minori facendo l'assoluta o la categoria, e questi signori partono a tutta, e vanno a tutta fin che ne hanno. perchè se perdi le ruote giuste poi non le riprendi più.

ehmm si
deho non mi sembra poi sto gran fenomeno o meglio vien fuori sempre alla fine dalla gara.quest anno ho fatto 2 granfondo e mi son fatto un ora di gara con lui poi mi ha staccato:zapalott:.invece paez e propio forte fa i quei scatti gia´dopo un paio di km e non lo prendi piu!(se sta bene)

chi sono ste persone zaglio?

Conosco.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
Bassa Pianura
ehmm si
deho non mi sembra poi sto gran fenomeno o meglio vien fuori sempre alla fine dalla gara.quest anno ho fatto 2 granfondo e mi son fatto un ora di gara con lui poi mi ha staccato:zapalott:.invece paez e propio forte fa i quei scatti gia´dopo un paio di km e non lo prendi piu!(se sta bene)
Dai dicci chi sei, perchè se stai un ora con Deho sei un fenomeno!

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
89
ehmm si

Conosco.
non solo, ma non mi riferivo a lui, lo conosco ma non mi sono mai allenato con lui.
ripeto, che sei l'unico che io conosca, e non sto parlando solo nell'ambito della mia squadra, che sta 15 battiti sotto, che vuol dire stare al medio, se non più sotto ancora, per i primi 4-5 km.
è pacifico poi che prendere un minuto da paez non è da tutti.

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
merano
non solo, ma non mi riferivo a lui, lo conosco ma non mi sono mai allenato con lui.
ripeto, che sei l'unico che io conosca, e non sto parlando solo nell'ambito della mia squadra, che sta 15 battiti sotto, che vuol dire stare al medio, se non più sotto ancora, per i primi 4-5 km.
è pacifico poi che prendere un minuto da paez non è da tutti.
si faceile che nelle granfondo all inizio stai nel medio.

ieri ho fatto un cross country serale.
nei ultimi tempi ho fatto piu gare in salita e granfondo,c´e differenza abissale nelle partenze!
c erano Paulissen näf e altri svizzeri varda ti staccano dopo 100 metri li si parte non a tutta ma di piu.
per la cronaca ha vito paulissen

ciao

danny36

Biker tremendus
Feedback: 29 / 0 / 1
4/3/03
1.351
4
42
Arezzo
Bike
Scott Scale
è si di gare serali ne sò qualcosa, diciamo che sono la mia specialità anche se non al tuo livello e lì la media dei battiti sfora la soglia il che vuol dire andare di media sempre fuori soglia quando nel xc di solito la media mi viene 2 3 battiti meno della soglia.

Nic5485

Biker serius
Feedback: 5 / 1 / 0
20/9/07
234
0
Bassano del Grappa
ehmm si

Conosco.
ciao michi, sono stato su da andrea a cazzano l'altro giorno, sono arrivati paez e caro, ma sono già ripartiti x il ritiro con la bianchi. Dopo la prima prova di coppa in turchia staranno su a casa di andrea più regolarmente, quindi mi raccomando vai a trovarli che sono sempre da soli ad allenarsi, così almeno hanno un po' di compagnia che non fa mai male...

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
merano
ciao michi, sono stato su da andrea a cazzano l'altro giorno, sono arrivati paez e caro, ma sono già ripartiti x il ritiro con la bianchi. Dopo la prima prova di coppa in turchia staranno su a casa di andrea più regolarmente, quindi mi raccomando vai a trovarli che sono sempre da soli ad allenarsi, così almeno hanno un po' di compagnia che non fa mai male...

si so tutto sento l andrea tutti i giorni.e go gia visto e sentitoi columbiani via msn;-)
si dopo la turchia andro a farmi qualche all con loro.

DownHell

Biker superioris
Feedback: 15 / 0 / 0
3/1/06
811
0
Padova
michi, ho visto il video della lessinia bike 2007 col tuo scatto sul gruppòòòne...
Ma che è successo poi che sei scomparso? :duello:

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
merano
michi, ho visto il video della lessinia bike 2007 col tuo scatto sul gruppòòòne...
Ma che è successo poi che sei scomparso? :duello:
mi hanno preso caro e pirazzoli.dietro c era fruet allora l ho aspettato e poi assieme abbiamo ripreso i due fuggitivi,poi ho perso un paio di metri da loro e volevo rientrare subito nella prima discesa e a in un colpo solo ho forato davanti e dietro:-(

Strasbagliata la scelata delle gomme,per la prossima volta sapro che copertone montare.

DownHell

Biker superioris
Feedback: 15 / 0 / 0
3/1/06
811
0
Padova
mi hanno preso caro e pirazzoli.dietro c era fruet allora l ho aspettato e poi assieme abbiamo ripreso i due fuggitivi,poi ho perso un paio di metri da loro e volevo rientrare subito nella prima discesa e a in un colpo solo ho forato davanti e dietro:-(

Strasbagliata la scelata delle gomme,per la prossima volta sapro che copertone montare.
'ca miseria entrambe insieme, il top della sfiga.

wollo

Biker tremendus
5/11/04
1.237
1
Savona..anzi Villetta!!;-)
ma che forte?? mi stai prendendo in giro?? ehehe
scusate se m'intrometto..Montechiari....carraro...team arcobaleno....volevo fare una domanda..COME VANNO I TELAI CARRARO..??Io ho un full dinamix team che però ha il difetto che quando le pendenze diventano da down-hill mi catapulta....mentre gli altri che prima lascio non lo fanno...Che mi dite voi che ci correte??? Grazie e scusate l'off topic..

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
merano
scusate se m'intrometto..Montechiari....carraro...team arcobaleno....volevo fare una domanda..COME VANNO I TELAI CARRARO..??Io ho un full dinamix team che però ha il difetto che quando le pendenze diventano da down-hill mi catapulta....mentre gli altri che prima lascio non lo fanno...Che mi dite voi che ci correte??? Grazie e scusate l'off topic..

allora il setteguadi dell 2007 e un ottimo telaio il migliore che abbia usato.sopratutto nell tecnico mi trovo molto bene.
quello in titanio non l ho mai usato quelli che lo usano dicono che sia favoloso in discesa.