Cube Acid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgana84

Biker urlandum
Ho paura di si. La bici è troppo economica per un biker serio.
Guarda Iddo che come muletto usa una reaction!!!


Beh dai popotamus non è una bici da buttare via!!! io l'ho presa perchè so già che non sono il tipo da percorsi spericolati o esagerati, per le mie capacità è un ottimo compromesso!

Credo sia l'ideale per un principiante; se poi uno si appassiona (e ha i soldi :-(() può pensare di prendere qualcosa di "superiore".
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Beh dai popotamus non è una bici da buttare via!!! io l'ho presa perchè so già che non sono il tipo da percorsi spericolati o esagerati, per le mie capacità è un ottimo compromesso!

Credo sia l'ideale per un principiante; se poi uno si appassiona (e ha i soldi :-(() può pensare di prendere qualcosa di "superiore".

Guarda rispondo come ho risposto prima: è per quello che l'ho comprata!!!! :celopiùg:, penso che si possa migliorare molto con una buona forcella.
la dart3 è molto entry level ma poi per 699 non si puo pretendere chissacchè.
con questo io penso che sia una gran bici ben allestita abbastanza leggera epoi per la nuova forcella c'è sempre tempo.
io con la mia pinin sto facendo delle uscitine anche in percorsini non troppo ciclabili, quindi non è la bici che fa il biker ma la testa.
 

morgana84

Biker urlandum
Guarda rispondo come ho risposto prima: è per quello che l'ho comprata!!!! :celopiùg:, penso che si possa migliorare molto con una buona forcella.
la dart3 è molto entry level ma poi per 699 non si puo pretendere chissacchè.
con questo io penso che sia una gran bici ben allestita abbastanza leggera epoi per la nuova forcella c'è sempre tempo.
io con la mia pinin sto facendo delle uscitine anche in percorsini non troppo ciclabili, quindi non è la bici che fa il biker ma la testa.

Sono d'accordo con te popotamus, hai ragione solo la forcella è il "punto debole" della acid (se vogliamo essere pignoli..) per il resto è proprio una bella bike per il costo che ha.. :mrgreen:
pensa che il mio ragazzo ha praticamente deciso di comprare la bianchi doss 6600 che monta la dart2 e costa 850 euro..:nunsacci:
Niente di nuovo popo?? La tua acid non si vede ancora sbucare dai monti sardi??
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi..io sono nuovo come vedete, e sono intenzionato a comprarmi la mia prima mtb seria ed avevo optato per la cube acid?
io la userei prevalentemente in pianura ( in campagna e sugli sterrati) maandrebbe bene comunque se qualche volta vorrei farci qualche uscita in colina?
Voi quanto l'avete pagata?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ciao ragazzi..io sono nuovo come vedete, e sono intenzionato a comprarmi la mia prima mtb seria ed avevo optato per la cube acid?
io la userei prevalentemente in pianura ( in campagna e sugli sterrati) maandrebbe bene comunque se qualche volta vorrei farci qualche uscita in colina?
Voi quanto l'avete pagata?
i prezzi sono quasi uguali dappertutto. io l'ho pagata 699 come proposto da tutti i negozianti vedi gambacicli o trisport. comunque se vuoi un consiglio sula bici per me è molto bella pere quanto riguarda soprattutto qualità prezzo.
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
i prezzi sono quasi uguali dappertutto. io l'ho pagata 699 come proposto da tutti i negozianti vedi gambacicli o trisport. comunque se vuoi un consiglio sula bici per me è molto bella pere quanto riguarda soprattutto qualità prezzo.

allora , io la userei prevalentemente per fare sterrati e strade di campagna pianeggianti, ma se volessi fare qualche percorso in collina potrebbe andar bene comunque?
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
allora , io la userei prevalentemente per fare sterrati e strade di campagna pianeggianti, ma se volessi fare qualche percorso in collina potrebbe andar bene comunque?

ma stai scherzando? non è mica una bici del grande magazzino che costa si e no 120 €. Questa è una bici vera. quarda ti dico che io con la mia pininfarina che fa un po schifo ci faccio di tutto, da strade asfaltate a mulattiere e pietraie. quindi non è la bici che fa il biker ma la testa. Comunque ci puoi fare molto di piu di qualche strada di collina.
 

Classifica mensile dislivello positivo