Cube Acid

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ok...mi prendo qualche gorno per valutare bene :D
La Mondraker Finalist 2011 la conoscete?
L'ho vista e sembra montata bene per il prezzo che ha...quale preferireste tra quest'ultima e la Cube Acid 2011?

Grazie!

Non la conosco... hai un link al modello così evito di "googolarla"? :celopiùg:
 

Bambhomari

Biker novus
26/5/08
37
0
0
47
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti CUBISTI e da molto che non mi faccio sentire, non so quanti si rocorderanno di me è passato parecchio tempo, ma visti gli impegni, il lavoro ....

Beh il mio ritorno è per segnalare che IERI tra le ore 9.00 e le 17.00 a Trieste mi hanno rubato la mia CUBE ACID 2008.
Se qulacuno di Trieste la dovrebbe vedere in giro mi contatti pure al più presto.

cubeac11.jpg
[/url]
 

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
anche io sono nel dubbio.

sto valutando l'acquisto di una acid 18" o di una acid 20".

sono alto 180, cavallo 83.

cube non le fa le tabelle per le altezze consigliate?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
anche io sono nel dubbio.

sto valutando l'acquisto di una acid 18" o di una acid 20".

sono alto 180, cavallo 83.

cube non le fa le tabelle per le altezze consigliate?

Io ho misure molto simili ed ho una 18", ma su una Stereo. Per la Acid, forse è meglio puntare su una 20". Puoi provarle?
 

number 23

Biker superioris
21/9/04
807
1
0
Lissone
Visita sito
chiedo anche consiglio alla luce del mio utilizzo, ovvero cicloturistico al 100%.

basta gare, ho già dato e non ne volgio più sapere. mi ero fatto fare il test di posizionamento e per le misure consigliate risultavo quasi perfetto su una LTD 18". ma il test era in assetto supercorsaiolo.
ora pensando ad un utilizzo molto più tranquillo (ho addirittura intenzione trainare la mia bimba in qualche percorso facile facile) penso che un assetto come la acid sia più indicato.

anche alla luce di ciò mi consigliate una 20"?

grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
chiedo anche consiglio alla luce del mio utilizzo, ovvero cicloturistico al 100%.

basta gare, ho già dato e non ne volgio più sapere. mi ero fatto fare il test di posizionamento e per le misure consigliate risultavo quasi perfetto su una LTD 18". ma il test era in assetto supercorsaiolo.
ora pensando ad un utilizzo molto più tranquillo (ho addirittura intenzione trainare la mia bimba in qualche percorso facile facile) penso che un assetto come la acid sia più indicato.

anche alla luce di ciò mi consigliate una 20"?

grazie

La LTD è 583... io prenderei la 20" :il-saggi:
 

sisibema

Biker novus
16/10/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha un manuale per la manutenzione orcinaria ma sopprattutto straordinaria (cuscinetti forcella) della CUBE ACID o se sa indicarmi dove trovarlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo