Cube Fritzz

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ragazzi oggi mi è arrivata questa[emoji7]!
d79e40a99f3e22bd52dc0cd891328f40.jpg
1f2570155fe66f79f18f443f3969f387.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
............bella.....!!!....vedrai che goduria.....:mrgreen::mrgreen:.....buone "pedalate"....:free:
 

Raffaolio

Biker novus
16/1/17
8
4
0
Visita sito
Bella, sto pensando a un frizz come mia prossima bici.

Provata? Impressioni? Pedalabile?

Che bici avevi prima?

2 anni di cube stereo 160! devo dire che dopo una decina di uscite che in salita si pedala quasi come l'altra ma in discesa n'altra storia mooolto meglio!!su salite pedalate di un'ora prendo 6/7 min peró nn sono bello in forma!



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

CycleRookie

Biker novus
8/6/15
8
0
0
Bassa Romagna
Visita sito
Bike
Cube Two 15 2017
Ciao a tutti
Approfitto di questo post per segnalare che ho appena cambiato il telaio della mia Fritzz, in origine HPA 2016 (Nera con motivi giallo fluorescente).
La taglia e' una 20" (L).
Ho deciso di tenere con il nuovo telaio il vecchio carro e continuare ad usarlo tenendo il nuovo carro, di scorta in caso di rottura del mio attuale.
MI ritrovo cosi con la parte anteriore del mio vecchio telaio che ho intenzione di vendere su Ebay ad un prezzo modico, diciamo la meta' di quello che ho pagato il telaio e cioè 200€.
Il telaio era stato in origine pellicolato con 3M sottile e Shelter nella parte sotto del tubo obliquo, quindi e' praticamente intonso.
C'e solo qualche minuscolo salto di vernice nella zona dove e' scritta la taglia, dovuto a disattenzione con l' idropulitrice ed un altro piccolo salto di vernice dovuto ad un sasso intorno alla zona di uscita dei passaggi cavi interni, vicino alla parte sotto del BB, sotto al tubo obliquo.
Nessuna Crepa o difetto strutturale.
IL triangolo viene venduto SENZA movimento centrale e SENZA serie sterzo ma con le viti (inferiore e superiore) del leveraggio dell' ammortizzatore.

Se qualcuno fosse interessato al triangolo come pezzo di ricambio, può contattarmi in privato e posso inviare foto via WhatsApp.
 

Classifica mensile dislivello positivo