da dhx 3.0 a dhx 4.0?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreatu

Biker novus
6/11/10
14
0
0
paesotto
Visita sito
Ciao!!!
sapete per caso se è possibile aggiungere ad un fox dhx air 3.0 del 09 il propedal, portandolo così a essere un dhx 4.0???? esistono case/pezzi che eseguono la modifica??

l'alternativa è passare ad un monarch..... mi confermate che è boloccabile - propedal - aperto?

il motivo è che faccio molti trasferimenti su asflato in salita prima di cominciare con i boschetti.......
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
In teoria si può fare, ma non saprei dove trovare i pezzi. Io volevo trasformare il mio DHX 4.0 in 5.0 (basta aggiungere due pezzettini) ma non ho mai trovato i ricambi...
Dovresti provare a sentire il centro assistenza, ma di sicuro il prezzo non sarà dei più convenienti.

Il Monarch non è bloccabile. Ha due posizioni: propedal off e propedal on, poi si può regolare l'intensità del propedal fino a quasi un bloccaggio, ma non è un blocco vero e proprio.
 

Classifica mensile dislivello positivo