Dagli all'untore!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Magari!!! Lo so anche io che è più facile che mi infetti al supermercato piuttosto che in un luogo all'aperto, però se ci sono delle norme vanno rispettate.
Si si, come darti torto.... come i 50 nei centri abitati, i 130 in autostrada, guidare senza aver bevuto, nn usare il cel in auto, pagare le tasse e nn evadere il fisco..... E potremmo continuare. Ora il grosso problema sono i "ribelli" che vanno controllati con elicotteri e droni....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
A me sembra un video costruito .....
Tuttavia tranne qualche reparto scelto la forma fisica delle nostre forze armate è mediamente oscena .
Io abito in un grosso condominio formato da 7 palazzine per un totale di 96 appartamenti .
Lo stato ( sempre benevolo con alcuni ) ha praticamente donato - regalato 2 di queste ad esponenti delle forze ( carabinieri - finanza - polizia ) ... ce ne fosse uno ☝️ dicasi 1 in forma decente .... in compenso alcune mogli però !!
 
  • Angry
Reactions: rugantino

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Post chiaramente aperto apposta per rilanciare la bagarre...
Eh si, così aumentano le visualizzazioni, io ora " abbandono"..... Vado a farmi un bel giro in mtb nel bosco! Ah nn posso, è ancora chiaro. Aspetto che cali il sole e vado a nascondermi nel bosco :espulso!:.
Ciao a tutti e scusatemi
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Però se stigmatizziamo/deridiamo le forze dell'ordine e non il comportamento del runner che compie due infrazioni forse non usciremo mai più dal lockdown: ma un po' di senso civico e non sempre di "cazzimieismo" non è rimasto in questo Paese?
Se la gente sta e starà a casa sarà perché lo ha deciso, il virus lo devono sconfiggere tutti non è certo la repressione che lo sconfiggerà.
Le forze dell'ordine sono ovviamente fondamentali visto che in Italia siamo pieni di furbetti, questo comunque non rende meno vero quello che ho detto prima, cioè che alcuni di loro sono nel paese dei balocchi in questo momento
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non so come funzioni dalle vostre parti ma dalle mie quando un agente di polizia ti dice di fermarti, ti fermi. Non ti dai alla fuga.

"L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione."

La prima condizione direi fosse soddisfatta, la seconda doveva stabilirlo l'agente. Poi se preferite ci spelliamo le mani per il novello Forrest Gump e diamo addosso all'agente brutto e cattivo, eh.
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Nel paesello a pochi km dal mio...son partiti i controlli con i droni...giá 3 multati...
A proposito di droni.. Vivo in un paese di poco più di 5 mila abitanti e nel mese di novembre scorso, nel giro di 20 giorni ci sono stati un centinaio di intrusioni in casa da parte di una banda di ladri, ogni sera (dalle 17 a mezzanotte) praticamente passavano di media 5-6 abitazioni, per tre settimane si è vissuto letteralmente nel terrore di trovarseli davanti. Abbiamo chiesto più controlli, più forze in campo, qualcosa che ci garantisse sicurezza,ma ci siamo dovuti accontentare di una/due pattuglie di carabinieri che giravano praticamente a vuoto mentre i ladri glie la facevano sotto il naso. Per cui adesso personalmente mi girano altamente i coglioni nel leggere di controlli a tappeto, pattuglie in ogni dove, droni, elicotteri e chi più ne ha più ne metta.
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
34
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
A proposito di droni.. Vivo in un paese di poco più di 5 mila abitanti e nel mese di novembre scorso, nel giro di 20 giorni ci sono stati un centinaio di intrusioni in casa da parte di una banda di ladri, ogni sera (dalle 17 a mezzanotte) praticamente passavano di media 5-6 abitazioni, per tre settimane si è vissuto letteralmente nel terrore di trovarseli davanti. Abbiamo chiesto più controlli, più forze in campo, qualcosa che ci garantisse sicurezza,ma ci siamo dovuti accontentare di una/due pattuglie di carabinieri che giravano praticamente a vuoto mentre i ladri glie la facevano sotto il naso. Per cui adesso personalmente mi girano altamente i coglioni nel leggere di controlli a tappeto, pattuglie in ogni dove, droni, elicotteri e chi più ne ha più ne metta.
C'è stato un periodo simile nella zona dei miei...
La volta che son stati visti tempestivamente da uno a spasso col cane che ha chiamato le guardie, le pattuglie sono arrivate con sirene ben udibili a distanza, di modo che questi, che camminavano tranquillamente una volta usciti dalle case, si son messi in fuga. E la storia è andata avanti
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Il runner non contagiava nessuno solo perchè tutti gli altri erano a casa, altrimenti se anche i suoi concittadini avessero fatto come lui la spiaggia sarebbe stata zeppa.
Appena daranno la molla alla gente non ci sarà un mq di terreno libero dalle persone, usciranno anche quelli che stavano dentro anche prima del covid19... :smile:
E' per questo che marciremo a casa fin che la questione non sarà risolta a livello sanitario. Siamo fottuti.
 
Ultima modifica:

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.164
798
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
C'è stato un periodo simile nella zona dei miei...
La volta che son stati visti tempestivamente da uno a spasso col cane che ha chiamato le guardie, le pattuglie sono arrivate con sirene ben udibili a distanza, di modo che questi, che camminavano tranquillamente una volta usciti dalle case, si son messi in fuga. E la storia è andata avanti
Esattamente, quando sentivano le sirene, i ladri si spostavano semplicemente sulla via successiva e continuavano a rubare come nulla fosse!
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il runner non contagiava nessuno solo perchè tutti gli altri erano a casa, altrimenti se anche i suoi concittadini avessero fatto come lui la spiaggia sarebbe stata zeppa.
Appena daranno la molla alla gente non ci sarà un mq di terreno libero dalle persone, usciranno anche quelli che stavano dentro anche prima del covid19... :smile:
E' per questo che marciremo a casa fin che la questione non sarà risolta a livello sanitario. Siamo fottuti.
Ben detto ma non tutti hanno la cognizione per capire, ma intanto devono stare a casa anche loro.... ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo