dall'alba al tramonto, ne resterà uno solo (era cerco)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


come pensavo...una volta che uno prende un vizio è difficile che se lo toglie!
c'è chi fuma...chi si droga...noi andiamo in mtb! :))):

ieri sera ho sentito al cell Stefano di Foligno...e siamo arrivati alla conclusione che.....

domenica 29 luglio ritorniamo su...


pensiamo di fare questo giro:

Castelluccio-Forca di Presta-Gas fino a Foce (devo studiare la mappa)-(se ce se la fa) Lago di Pilato-Forca Viola-Ghezzi-Castelluccio
PS ho visto la carta...è sicuramente fattibile, perchè ho visto un'escursione trekking che va da Foce a F.ca di presta passando per il lago... i m nn li ho calcolati, mentre il dislivello complessivo si dovrebbe aggirare intorno ai 2200 metri (forse qualcosa di più)...in compenso c'è anche altrettanta discesa!!!

si parte!? :-?

Ciao mitico scalatore di montagne!! ...c'hai preso gusto allora! io, purtroppo il 29 nn posso proprio ...se non ci sono impedimenti insormontabili, che ne dici di organizzarla nel successivo week?
Grazie ancora Stè..nn mi stancherò mai di ripetere che sei davvero forte in salita, non avevo mai visto nessuno in grado di scalare quelle pendenze con la bici. Un abbraccio Mario

PS: Ho dato un'occhiata alla carta..dovrebbe essere fattibile..i km nn li ho calcolati, ma il dislivello dovrebbe aggirarsi sui 2200 metri..in compenso c'è anche altrettanta discesa!!!!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...non so se avete notato...(appello per i goderecci!!), ma quella fiamminga che ho DOVUTO finire era di tagliatelle fatte in casa con sugo di gamberetti di fiume (una specialità della zona)...una cosa da sballo ...solo il povero Stex (soprannominato Stambex per le sua capacità montane) nn ha potuto goderne essendo (ahilui) allergico ai crostacei ..però si è rifatto con l'altro primo ai funghi porcini!!!
...nun ve dico quanto ha magnato er Vupi!!! ..io vorrei sapè ndò la mette tutta quella robba ...però l'ha pagata il giorno dopo...specie quando, al termine della lunga salita bitumara verso Forca Presta (dove ha pistato più di tutti) è stato preso da un coccolone e si è annato a nasconde dietro ad un cartellone pubblicitario!! ...il bello è che a un certo punto era talmente stanco che ha dovuto anche rigettare le palesissime e energiche avances 8-)fatte da una piacente signorina che gli si era seduta accanto in shorts cortissimi!!! :beautifu: ..questa si è talmente inka che neanche Geppo, subito intervenuto (da vero galantuomo) per salvare il salvabile, è riuscito a consolarla!!! ..il Vupi intanto per il timore di essere posseduto in alta montagna allo stremo delle forze, è skizzato come il vento in discesa a 60 km/h :via!:...tant'è che è andato lungo oltrepassando il bivio per il G.a.s. che dovevamo prendere a sinistra%$)):mrgreen::mrgreen::fifa::smile:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
...non so se avete notato...(appello per i goderecci!!), ma quella fiamminga che ho DOVUTO finire era di tagliatelle fatte in casa con sugo di gamberetti di fiume (una specialità della zona)...una cosa da sballo ...solo il povero Stex (soprannominato Stambex per le sua capacità montane) nn ha potuto goderne essendo (ahilui) allergico ai crostacei ..però si è rifatto con l'altro primo ai funghi porcini!!!
...nun ve dico quanto ha magnato er Vupi!!! ..io vorrei sapè ndò la mette tutta quella robba ...però l'ha pagata il giorno dopo...specie quando, al termine della lunga salita bitumara verso Forca Presta (dove ha pistato più di tutti) è stato preso da un coccolone e si è annato a nasconde dietro ad un cartellone pubblicitario!! ...il bello è che a un certo punto era talmente stanco che ha dovuto anche rigettare le palesissime e energiche avances 8-)fatte da una piacente signorina che gli si era seduta accanto in shorts cortissimi!!! :beautifu: ..questa si è talmente inka che neanche Geppo, subito intervenuto (da vero galantuomo) per salvare il salvabile, è riuscito a consolarla!!! ..il Vupi intanto per il timore di essere posseduto in alta montagna allo stremo delle forze, è skizzato come il vento in discesa a 60 km/h :via!:...tant'è che è andato lungo oltrepassando il bivio per il G.a.s. che dovevamo prendere a sinistra%$)):mrgreen::mrgreen::fifa::smile:

e no!!!.. onore al merito di chi mi ha battuto sul bitume, il solito stex... mi ha dato un 30 di mt sul GPM e su quel tipo di pendenza e fondo mai nessuno mi aveva fo%%uto :zapalott:... la signorina non credo fosse italiana... e poi che ne sai che non ho risposto alle avances? le ho dato anche il numero di cellulare! .. però il tuo! :)))::))):
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
eccomi o-o
miiii c'ho più di 100 foto
spero, domani, di riuscire a vedermi con stex per preparare il disco da mandare a geppo (Foto e filmati)
io per un paio di we sono out
ma ... ci sono ancora un sacco di girell del genere che ci aspettano
:-?

ciao al "gruppo tignosi"
o-o
 
... la signorina non credo fosse italiana... e poi che ne sai che non ho risposto alle avances? le ho dato anche il numero di cellulare! .. però il tuo! :)))::))):

...mi ha telefonato oggi ...è austriaca! si chiama Glenn ..ma quando ha capito che nn ero io che stavo in posa sexy dietro il tabellone si è inka come una furia ..voleva allacciare un rapporto semiserio con il ciclista biondo con gli occhi azzurri, magro e tirato come un adone!! ..io nn sapendo che fare, vista l'insistenza e la voce rotta dall'emozione di parlarti, mi sono commosso e non ho potuto non darle il tuo numero di cellulare e..mi è anche scappato detto che ti chiami Vincenzo detto "Vupi er mejo de Talenti" ..ho fatto male??:-?
PS ..datte da fà ho kapito che nn va per il sottile...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo