DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Vedere il nome GT in alto mi fa sempre godere!!!!
Mai posseduta una ma ho questa incredibile attrazione che non so nemmeno da dove venga.
Un po’ come quando da piccino amavo il Liverpool di Stracham e Keegan


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Sai che invece a me' non mi hanno mai convinto ?
Non c'è un motivo tecnico , ma solo estetico , non mi piace proprio il loro link e zona ammo
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.883
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vuoi far fatica esci con la mer(i)da!!!

p.s. su mtbaction di aprile c'è un servizio di Hans Ray a Napoli, è tutto un su e giù per scalinate, vuoi vedere che il vero montanbaic partenopeo è proprio così?!?! ;-)

Ciao Andrea, buongiorno a tutti.
O sarò sfortunato o qui a Napoli non si usa questa rivista. Ho chiesto fino adesso a 2 giornalai e non hanno copie di MTB Action.
Se tu ce l'hai, con calma se vuoi e se hai tempo, per favore puoi farmi qualche foto dell'articolo in questione?
Intanto un mezzo report fotografico di alcune scalinate sui miei percorsi.
Riviera di Chiaia.
20190326_064507.jpg
20190326_064634.jpg
Basta non ne ho fatte altre stamattina.

La scalinata più bella, a detta di molti, è quella che dall'Eremo di S.Martino giungono fino a Spaccanapoli.
Alcune foto prese dal web.
SmartSelect_20190326-071130_Google.jpg
SmartSelect_20190326-071312_Google.jpg
SmartSelect_20190326-071422_Chrome.jpg

Su MTB Action vorrei capire di cosa si parla e sopratutto perchè. Cioè perchè è stato fatto un articolo sulle "mie" (inteso come città) scale[emoji4].

Se durante la giornata trovo qualche giornalaio che ce l'ha, ben venga, altrimenti senza il tuo contributo morirò pazzo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andrea, buongiorno a tutti.
O sarò sfortunato o qui a Napoli non si usa questa rivista. Ho chiesto fino adesso a 2 giornalai e non hanno copie di MTB Action.
Se tu ce l'hai, con calma se vuoi e se hai tempo, per favore puoi farmi qualche foto dell'articolo in questione?
Intanto un mezzo report fotografico di alcune scalinate sui miei percorsi.
Riviera di Chiaia.
Vedi l'allegato 272525
Vedi l'allegato 272526
Basta non ne ho fatte altre stamattina.

La scalinata più bella, a detta di molti, è quella che dall'Eremo di S.Martino giungono fino a Spaccanapoli.
Alcune foto prese dal web.
Vedi l'allegato 272527
Vedi l'allegato 272528
Vedi l'allegato 272529

Su MTB Action vorrei capire di cosa si parla e sopratutto perchè. Cioè perchè è stato fatto un articolo sulle "mie" (inteso come città) scale[emoji4].

Se durante la giornata trovo qualche giornalaio che ce l'ha, ben venga, altrimenti senza il tuo contributo morirò pazzo [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
il numero di aprile non è ancora in edicola, agli abbonati arriva prima...
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
sarò io che sono vecchio e ormai l'unico argomento che mi interessa è quello che tratta @sofiya (anche se lo fa raramente ormai :-(:????:)...
e questa sarà anche la discussione più cazzara di tutto il forum...
ma la domanda che mi è venuta spontanea è stata:
ma a quanti potranno mai interessare le foto delle scalinate di Napoli? Foto in parte prese dal web mi mare di aver letto (ammetto di non aver letto tutto) e quindi già disponibili a tutti senza bisogno di metterle qua?
Mi piacerebbe avere un si o un no di risposta dagli altri cazzari per capire se sono io quello che non capisce.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Teo66

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Com'è stato il vento da voi ieri sera? Qui pauroso, urlava, alternava momenti di calma in cui vedevo gli alberi a duecento metri da casa piegarsi per il vento, poi si riversava di nuovo sul cortile. Mai visto niente di simile. Oltre agli alberi e qualche tetto ha tirato giu anche i cartelli stradali. Ma che era? Un uragano in val padana?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Com'è stato il vento da voi ieri sera? Qui pauroso, urlava, alternava momenti di calma in cui vedevo gli alberi a duecento metri da casa piegarsi per il vento, poi si riversava di nuovo sul cortile. Mai visto niente di simile. Oltre agli alberi e qualche tetto ha tirato giu anche i cartelli stradali. Ma che era? Un uragano in val padana?

Valdarno non ho dormito tuta la notte è sta continuando... un macello


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
sarò io che sono vecchio e ormai l'unico argomento che mi interessa è quello che tratta @sofiya (anche se lo fa raramente ormai :-(:????:)...
e questa sarà anche la discussione più cazzara di tutto il forum...
ma la domanda che mi è venuta spontanea è stata:
ma a quanti potranno mai interessare le foto delle scalinate di Napoli? Foto in parte prese dal web mi mare di aver letto (ammetto di non aver letto tutto) e quindi già disponibili a tutti senza bisogno di metterle qua?
Mi piacerebbe avere un si o un no di risposta dagli altri cazzari per capire se sono io quello che non capisce.
Anzitutto buongiorno ragazzi/cazzari.
Ti dico la mia Pietro: io sono un pò di parte... in quei posti ci sono stato ed ora che non faccio più l'Area Manager per la mia società, mi manca girare per Palermo, Napoli, Savova, Pescara, Catania, Genova, ecc ecc ecc.
Poi, anche al di la del alto sentimental-personale, mi fa piacere vedere spaccati delle città in cui vivete (poi per carità, sono io il primo a non mattere della mia Roma...) o dei giri che fate.
E' un pò essere un minimo partecipi delle vite di persone con cui, bene o male, scambi qualche pensiero tutti i giorni...
Forse sono troppo romantico... o sto invecchiando (male...).

DON
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tostarello

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
sarò io che sono vecchio e ormai l'unico argomento che mi interessa è quello che tratta @sofiya (anche se lo fa raramente ormai :-(:????:)...
e questa sarà anche la discussione più cazzara di tutto il forum...
ma la domanda che mi è venuta spontanea è stata:
ma a quanti potranno mai interessare le foto delle scalinate di Napoli? Foto in parte prese dal web mi mare di aver letto (ammetto di non aver letto tutto) e quindi già disponibili a tutti senza bisogno di metterle qua?
Mi piacerebbe avere un si o un no di risposta dagli altri cazzari per capire se sono io quello che non capisce.
Io voto per il no! ormai ho visto tutta Napoli malgrado non ci sia mai stato!:help:
Voto si per l'argomento di @sofiya! :balla-co:
 
K

Keima

Ospite
sarò io che sono vecchio e ormai l'unico argomento che mi interessa è quello che tratta @sofiya (anche se lo fa raramente ormai :-(:????:)...
e questa sarà anche la discussione più cazzara di tutto il forum...
ma la domanda che mi è venuta spontanea è stata:
ma a quanti potranno mai interessare le foto delle scalinate di Napoli? Foto in parte prese dal web mi mare di aver letto (ammetto di non aver letto tutto) e quindi già disponibili a tutti senza bisogno di metterle qua?
Mi piacerebbe avere un si o un no di risposta dagli altri cazzari per capire se sono io quello che non capisce.

Pietro ci penso io a sistemare tutto... lascia perdere sti personaggi ambigui!

FA64952D-D578-4178-9B56-48DF2F0D74C4.jpeg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Prossimamente nel tech corner:
La revisione ordinaria della forcella, nello specifico una Fox.
@scr1, @fafnir, @andremase, @Big Steak One, @yayayaya, @XBIKESchool e qualcuno che mi sfugge, ricordate la discussione di cosa applicare sugli steli dove ho postato il video sempre del Mag di quello della SKF che mette l'olio dei foderi al posto del grasso sui parapolvere?
Nel video che andrà in onda, vedrete mettere il grasso, sempre su parapolvere SKF...
se usi ciò che dice il manuale specifico della forcella vai sul sicuro, ma dice di usare un particolare grasso e non lo hai, va bene anche metterci lo stesso olio della forcella
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
se usi ciò che dice il manuale specifico della forcella vai sul sicuro, ma dice di usare un particolare grasso e non lo hai, va bene anche metterci lo stesso olio della forcella
Chiedo scusa, l'olio lo mette nel battitore, quindi non mette niente.
Ho messo il video nella discussione appena aperta nel tech corner e dove chiedo informazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo