DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per favore, non correggiamo piu' chi scrive canotto al posto di cannotto:
Saprete il perchè più avanti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io oggi solo km e km con la front per rimettere la gamba , niente discese

 

Allegati

  • 20190331_155738.jpg
    20190331_155738.jpg
    559,6 KB · Visite: 24
  • 20190331_155642.jpg
    1,4 MB · Visite: 21
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
sono più vicino le prime due, dove comunque c'è una forte produzione di grano ed effettivamente ad agosto ci sono ancora le balle di paglia in attesa di preparare i campi.
comunque questa agricoltura non mi piace più, almeno parte di essa:
20,anni fa raccoglievamo le fragole da marzo in poi, ora già a gennaio vedi i frutti, idem i pomodori.
e noi dobbiamo ancora piantare l'orticello...
dai, facciamo fare cattivo sangue a @Koroviev, koro, ma il pane di Laterza, Altamura, Matera...arriva in Doichland?!? :-)
cosa hai rotto oggi?!? :-)

Arriva arriva pure qua ed è nero come la tua anima maligna :-|

Ora te lo faccio vedere io il pane di Altamura, un capolavoro dell'industria pesante germanica:yeah!:
Dapprima con un giretto mattutino con la dirt, mi sono fatto male il polso e per il pomeriggio mi sono autconvinto ad uscire con la famiglia e con un bel panino industriale che mi ha sfamato:yeah!: "Papà, non lo voglio, mangialo tu" :smile:



IMG_20190331_083029600.jpg

IMG_20190331_083407231.jpg


IMG_20190331_143356923.jpg

IMG_20190331_143339568_HDR.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Il giro di oggi
Vedi l'allegato 272944

scritto col cell.
Poco però...a meno che non sia un bis o un tris :mrgreen:

Arriva arriva pure qua ed è nero come la tua anima maligna :-|

Ora te lo faccio vedere io il pane di Altamura, un capolavoro dell'industria pesante germanica:yeah!:
Dapprima con un giretto mattutino con la dirt, mi sono fatto male il polso e per il pomeriggio mi sono autconvinto ad uscire con la famiglia e con un bel panino industriale che mi ha sfamato:yeah!: "Papà, non lo voglio, mangialo tu" :smile:



Vedi l'allegato 272953

Vedi l'allegato 272954


Vedi l'allegato 272956

Vedi l'allegato 272955
Che tristezza..mandami l'indirizzo che ti mando qualche quintale e lo congeli :-|
Anche oggi hai fatto danno allora...:sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che tristezza..mandami l'indirizzo che ti mando qualche quintale e lo congeli :-|

Grazie del pensiero. Mia madre ogni tanto fa pacchi dall'Italia e mandi regai per la pccola, a me manda sempre caffè, e PANE e come arriva lo congelo :yeah!:

Anche oggi hai fatto danno allora...:sculacci:
Stavolta non alla bici ma a me. E oggi sono uscito per un giretto pedalato con la famiglia, ben 40 km con 2 soste per la piccola. Cambiato zona ovvimanete per non farmi sgamare e non ti dico i biker che ho incontrato che poi qualciuno si offende :8-):

Ma anche voi (o i vostri figli) siete pieni di tatuaggi come i giovani moderni?
Io ho un tatuaggio piccolo dietro la scapola destra fatto vent'anni fa. Ogni tanto mi viene la voglia di farne altri ma costano e preferisco spendere altrove i soldi. Ma prima o poi mi faccio scrivere il nome di mia figlia sul "cuore" anche se può sembrare una cafonata,

Oggi ho visto per la prima volta una gravel elettrica, una e-gravel o come diavolo si chiamano. Non sapevo esistessero.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Grazie del pensiero. Mia madre ogni tanto fa pacchi dall'Italia e mandi regai per la pccola, a me manda sempre caffè, e PANE e come arriva lo congelo :yeah!:


Stavolta non alla bici ma a me. E oggi sono uscito per un giretto pedalato con la famiglia, ben 40 km con 2 soste per la piccola. Cambiato zona ovvimanete per non farmi sgamare e non ti dico i biker che ho incontrato che poi qualciuno si offende :8-):


Io ho un tatuaggio piccolo dietro la scapola destra fatto vent'anni fa. Ogni tanto mi viene la voglia di farne altri ma costano e preferisco spendere altrove i soldi. Ma prima o poi mi faccio scrivere il nome di mia figlia sul "cuore" anche se può sembrare una cafonata,

Oggi ho visto per la prima volta una gravel elettrica, una e-gravel o come diavolo si chiamano. Non sapevo esistessero.
Giusto per farmi una forchettata di azzi tuoi, ma la tua compagna è tedesca?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo