DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Appunto. È evidente che intendeva "un piccolo solco", "una frattura", "uno sbrego" ("sbrego" lo capisci?).

Poi si può sempre fare come alcuni cugini francesi, che se - minando pure il gesto di bere - gli chiedi dell'acqua con una pronuncia non corretta, continuano a dirti (ridendo) che non capiscono, e ti lasciano lì disidratato.

Sono scelte, eh?! Ciascuno fa le sue. Specie incontrando uno mai visto prima, preferisco essere più elastico. Ma son scelte.
La comunicazione non è interpretazione del pensiero altrui.
E per questo che esistono termini codificati con un significato ben preciso.
Se poi ognuno inventa dei termini tutti suoi la Babele è l'unico possibile risultato.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sono scelte, eh?! Ciascuno fa le sue. Specie incontrando uno mai visto prima, preferisco essere più elastico. Ma son scelte.

e c'è chi sceglie di usare i termini corretti.
e c'è anche chi non capisce (io ad esempio) perchè devo rompermi il cazzo a cercare di interpretare cosa uno vuol dire solo perchè usa termini che non esistono fra lo scibile umano.
e visto che non sei fra i tuoi amiconi al bar davanti ad uno spritz, ma hai un problema tecnico e chiedi aiuto a gente che non conosci, secondo me per rispetto degli altri, dovresti impegnarti a farti capire da tutti.
però son scelte...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
e c'è chi sceglie di usare i termini corretti.
e c'è anche chi non capisce (io ad esempio) perchè devo rompermi il cazzo a cercare di interpretare cosa uno vuol dire solo perchè usa termini che non esistono fra lo scibile umano.
e visto che non sei fra i tuoi amiconi al bar davanti ad uno spritz, ma hai un problema tecnico e chiedi aiuto a gente che non conosci, secondo me per rispetto degli altri, dovresti impegnarti a farti capire da tutti.
però son scelte...
Esatto: sono scelte anche dall'altra parte. SE la scelta c'è.
Se non c'è, la scelta è solo tua.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Petaloso, petaloso, petaloso...
Ma vaf :omertà:
Petaloso docet, magari solchetta ce lo ritroveremo in futuro fra il normale lessico e l'utente potrà fare come Aldo: "l'ho fatto nascere io"! :smile:
 
  • Haha
Reactions: Cimpy_Babbano

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sono scelte, eh?! Ciascuno fa le sue. Specie incontrando uno mai visto prima, preferisco essere più elastico. Ma son scelte.
Esatto: sono scelte anche dall'altra parte. SE la scelta c'è.
Se non c'è, la scelta è solo tua.
ma fammi capire, la tua scelta qual'è???
se sei così elastico e avevi già capito tutto, perchè non sei andato a rispondere?
hai scelto di venire qua a farci vedere quanto sei bravo a capire termini inesistenti, piuttosto che dare una risposta all'utente.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ma fammi capire, la tua scelta qual'è???
se sei così elastico e avevi già capito tutto, perchè non sei andato a rispondere?
hai scelto di venire qua a farci vedere quanto sei bravo a capire termini inesistenti, piuttosto che dare una risposta all'utente.
Puoi comprarla anche tu la scatola del "Piccolo filosofo", non costa molto e fa tanto figo poi sfoggiarne l'uso.
L'importante è far finta di aver capito di cosa si parla e fornire giudizi strampalati ancora più incomprensibili
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Puoi comprarla anche tu la scatola del "Piccolo filosofo", non costa molto e fa tanto figo poi sfoggiarne l'uso.
L'importante è far finta di aver capito di cosa si parla e fornire giudizi strampalati ancora più incomprensibili
onestamente preferisco farne a meno. Tanto poi chi legge se ne accorge subito che fai per finta....
 
  • Haha
Reactions: Hot

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Palestra 3 volte a settimana con esercizi per equilibrio,forza e resistenza..fondamentali in multifrequenza e altri esercizi sempre per rinforzare la muscolatura..2 volte a settimana spinning o uscita in mtb in base al periodo/tempo..sabato o trekking o circuito hiit e domenica sacro giro lungo

Inizio domani un ciclo con i fondamentali, 3 volte a settimana, 5x5 vecchia maniera (con aumento ad ogni serie), obbiettivo forza, soprattutto nelle gambe, vediamo se ci sarà un miglioramento anche in pedalata.
Farò il possibile per fare rulli o uscite reali nei giorni liberi.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Inizio domani un ciclo con i fondamentali, 3 volte a settimana, 5x5 vecchia maniera (con aumento ad ogni serie), obbiettivo forza, soprattutto nelle gambe, vediamo se ci sarà un miglioramento anche in pedalata.
Farò il possibile per fare rulli o uscite reali nei giorni liberi.

Simile al mio..ho notato un miglioramento anche con esercizi tipo salti su box e goblin squat con le kettlebell..pure i piston squat su bosu usando il trx per bilanciare..ottimi per forza,resistenza ed equilibrio..non fermarti solo a rulli e fondamentali
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Simile al mio..ho notato un miglioramento anche con esercizi tipo salti su box e goblin squat con le kettlebell..pure i piston squat su bosu usando il trx per bilanciare..ottimi per forza,resistenza ed equilibrio..non fermarti solo a rulli e fondamentali

Intanto inizio con quelli, ho a disposizione la garagepalestra personale, allestita con mio figlio...

IMG_20190908_114657.jpg
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
ma fammi capire, la tua scelta qual'è???
se sei così elastico e avevi già capito tutto, perchè non sei andato a rispondere?
hai
scelto di venire qua a farci vedere quanto sei bravo a capire termini inesistenti, piuttosto che dare una risposta all'utente.

Per rispondere non basta capire la domanda, bisogna anche saperne abbastanza da avere una risposta da dare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo