Deragliatore posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GG_DAG

Biker novus
14/3/15
1
0
0
48
Baranzate
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto....possiedo una RR 6.5 della B'TWIN cassetta 9 velocità come deragliatore posteriore monta uno SRAM x5..ho appena acquistato uno SRAM x7 10 speed.....solo che montandolo ho natato che non funziona bene salta di continuo....Vi chiedo e possibile montare sotto la mia MTB una cassetta con 10 velocità?? Logicamente cambiando anche catena??? dimenticavo ho cambiato da poco anche i cerchi ora monto dei MAVIC CROSSRIDE DISC...............
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto....possiedo una RR 6.5 della B'TWIN cassetta 9 velocità come deragliatore posteriore monta uno SRAM x5..ho appena acquistato uno SRAM x7 10 speed.....solo che montandolo ho natato che non funziona bene salta di continuo....Vi chiedo e possibile montare sotto la mia MTB una cassetta con 10 velocità?? Logicamente cambiando anche catena??? dimenticavo ho cambiato da poco anche i cerchi ora monto dei MAVIC CROSSRIDE DISC...............
Certo che non va. Hanno un azionamento diverso. Ti serve catena e manettino a 10v sram per far tornare il tutto in funzione
 

Classifica mensile dislivello positivo