dh barauccola 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Gara stupenda,peccato qualche lacuna dei cronometristi/giudici che han fatto casini per gli ordini di partenza e per poi stilare le classifiche :)!!!

P.s. ma una cazzo di fotocellula in partenza costa così tanto da portarla?????????
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Il 5-4-3-2-1 alla partenza con colpetto sulla schiena non mi dispiaceva ed essendo questa la mia prima gara pensavo fosse abbastanza comune.. non è così?

Comunque mi sono divertito tantissimo, davvero, e soprattutto sono felice di non aver intralciato i veri pro.. oltre al mio compagno di squadra che partiva subito dopo di me ma che mi ha fatto il favore di cadere tre volte - e quindi non mi ha mai raggiunto - avevo Justin Norek che partiva dopo un minuto (ma cosa ci faceva tra i primi a partire degli Elite?!?!?) ed ovviamente in entrambe le manche mi ha raggiunto: la prima volta mi ha preso dove ho potuto rallentare e spostarmi in movimento, la seconda mi sono completamente fermato e accostato.

L'obiettivo era di non farmi superare, ma sinceramente è ancora troppo alto.. e la sensazione di sentire i fischietti quando passavo è indescrivibile, mi sentivo proprio come se stessi facendo una.. gara..

Wow!
 

brunok3

Aziende
9/11/04
164
-8
0
Mondovì
Visita sito
ragazzi sono gibba sono le 22,04 e sono tornato ora da pieve di teco , scrivo questo perche' credetemi io e tutti i quelli dello staff di sport bike e' da tre mesi checi sbattiamo per la buona riuscita della gara , purtoppo i cronometristi ci hanno rovinato il frutto del nostro lavoro prezioso in una sola giornata , credeteci non era nostra intezione che andasse a finire in questa maniera e per questo motivo a nome di tutto lo staff chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gilberto, come detto ieri sera quando ti ho salutato (ed ho visto la disperazione nei tuoi occhi.....) complimenti per tutto ciò che era sotto il vostro controllo, come organizzatori.....

per il resto è sotto gli occhi di tutti che la colpa non è vostra.

Grazie per il bellissimo percorso e per la splendida gara che avete messo insieme!

Questo sport sopravvive soprattutto grazie a persone come voi.

Andrea Bruno
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

sepe andrea

Biker novus
1/3/06
22
0
0
Barzizza - BG
Visita sito
ragazzi sono gibba sono le 22,04 e sono tornato ora da pieve di teco , scrivo questo perche' credetemi io e tutti i quelli dello staff di sport bike e' da tre mesi checi sbattiamo per la buona riuscita della gara , purtoppo i cronometristi ci hanno rovinato il frutto del nostro lavoro prezioso in una sola giornata , credeteci non era nostra intezione che andasse a finire in questa maniera e per questo motivo a nome di tutto lo staff chiedo umilmente scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo 4 anni di stop gare,mi sono divertito tanto,complimenti per tutto quello che avete fatto,il percorso fantastico ciao
andrea sepe
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
un grande applauso ai giudici e cronometristi fci,che,come al solito,nonostante un grande evento,riescono a far innervosire ed inca..are tanta gente,grazie alla loro incompetenza(è l'unica parola che rispecchia quello che è successo ieri ed in altre gare dh/superenduro) nello svolgere un lavoro semplice,a partire dalle iscrizioni finendo con la classifica passando dal cronometraggio....
ed invece di chiedere scusa,dare spiegazioni e risolvere il problema in tempo zero,si limitavano ad sbraitare e a dare del maleducato a tutti quelli che li insultavano minacciando la squalifica...


BRAVI

ci son tanti giovani volenterosi che cercano lavoro...
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ma poco prima che finissero gli elite, era uscita una classifica provvisoria, spero che si siano tirati insieme a fare un lavoro decente con la classifica coi tempi corretti.

Non ho intenzione di fare della facile ironia sullo scellerato comportamento dei cronometristi, ma voglio solo portare i ricordi della pista stupenda, di tutti gli amici incontrati, dell'atmosfera rilassata e del meteo fortunato.

Tutto il resto è noia.
 
un grande applauso ai giudici e cronometristi fci,che,come al solito,nonostante un grande evento,riescono a far innervosire ed inca..are tanta gente,grazie alla loro incompetenza(è l'unica parola che rispecchia quello che è successo ieri ed in altre gare dh/superenduro) nello svolgere un lavoro semplice,a partire dalle iscrizioni finendo con la classifica passando dal cronometraggio....
ed invece di chiedere scusa,dare spiegazioni e risolvere il problema in tempo zero,si limitavano ad sbraitare e a dare del maleducato a tutti quelli che li insultavano minacciando la squalifica...


BRAVI

ci son tanti giovani volenterosi che cercano lavoro...

straquotatissimo !!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Complimenti all'organizzazione,non preoccupatevi non avete lavorato per tre mesi invano.pista che giudicare bellissima mi sembra quasi riduttivo,aspra e micidiale la prima parte,velocissima e comunque selettiva la seconda.
apprezzata pure la gentilezza di tutti gli adetti ai lavori dell'organizzazione.
 

gaz

Biker ciceronis
Stra quoto tutti...
Grande organizzazione e pessimi cronometristi...tutti vecchi e rink...ti..!!!
La pista è favolosa e la parte nuova aggiunge punti al tutto...
Per la seconda volta, la Discesa della Barauccola, ha regalato grandissime emozioni...
Peccato aver forato subito nella seconda manches...
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Quoto tutto quello che è stato detto sui giudici/cronometristi della FCI... purtroppo è triste vedere come ogni volta poche persone incompetenti riescano a rovinare mesi di lavoro perfetto... Grande Gilberto...

Ragazzi un giorno dovremmo presentarci tutti mascherati con le uniformi da V per Vendetta..... :cassius:

A parte tutto, appena riesco a mettere le mani sulle foto che ha scattato il mio amico ve le posto.....

Ciao :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo