DH nel Valdarno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il cisto

Biker serius
24/9/10
297
0
0
Valdarno
Visita sito
ciao a tutti..... vorrei avvicinarmi a questo tipo di disciplina ma non so a chi rivolgermi. siamo 2 amici che per adesso si divertono con delle full tranquille a girare dove possibile in cerca di nuove strade da scendere a palla.
sono stato anche a vedere le due gare di nusenna e sono sempre piu convinto di volermi avventurare in questa cosa.
sapete aiutarmi.... qualcuno delle nostre zone? qualche riferimento?
grazie
 

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
ciao a tutti..... vorrei avvicinarmi a questo tipo di disciplina ma non so a chi rivolgermi. siamo 2 amici che per adesso si divertono con delle full tranquille a girare dove possibile in cerca di nuove strade da scendere a palla.
sono stato anche a vedere le due gare di nusenna e sono sempre piu convinto di volermi avventurare in questa cosa.
sapete aiutarmi.... qualcuno delle nostre zone? qualche riferimento?
grazie
ciao cisto!
ha beccato la persona giusta ;)
in prv. di Firenze a Rufina c'è un team chiamato "la strana officina". hanno la loro pista da discesa e anche io per iniziare mi sono rivolto in parte a loro. sono molto gentili e simpatici. per provare devi andare i negozio da loro, gli chiedi:"potrei provare a fare discesa con voi?" loro ti dicono di sì e fisserete il giorno (sabato o domenica) e andrete insieme alla pista.
poi quando migliorerete, [se migliorerete ;)] vi chiederanno di gareggiare con loro (come hanno fatto con me).

sono davvero un'ottima squarda! di loro puoi fidarti. fammi sapere quando ci vai, se ci vai ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo