DISCESA DAL RIF. VENEZIA VERSO BORCA di CADORE - SENTIERI 475 E 476

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Buon pomeriggio a tutti,
mi servirebbe sapere pareri ed opinioni sui sentieri 475 e 475/476 che dal Rif. Venezia scendono verso Borca di Cadore, entrambi sono percorribili e liberi da schianti, questo già lo so, mi preme sapere quale dei due è più meritevole.
Grazie a tutti.
Ste
CAI 475_476.png
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Martedì son salito e sceso sul 475 a piedi verso il rif. Venezia.
L'avevo fatto 2 anni fa in bici, in discesa, e lo ricordavo più pulito rispetto a come l'ho trovato martedì: dal rifugio Venezia a malga Ciauta sempre bellissimo, qualche tratto fangoso causa acqua+passaggio di bovinidi, ma 98% ciclabile.
Dalla malga fino a Villanova di Borca ho trovato alcuni tratti più smossi, anche su pendenze elevate; lo si fa tutto in sella ma a tratti occorre trovare la giusta traiettoria. In generale meno flow di come lo ricordavo e per questo merita ancora di più percorrerlo.
 

Classifica mensile dislivello positivo