Discesa tecnica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
il video nn fa una grinza
bella la location
bella la music
tostizzimi i trails
le riprese ti danno forse solo l'idea della pendenza e delle difficoltà tecniche che i bikers stanno affrontando
nose-press da paura ... con quale facilità si sparano tornantini a 180
sono rimasto veramnet basito

avrò il tempo necessario per imparare ? forse sono partito tardi:smile::smile::smile:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
O.O e chi michia è questo!!!!!!io sarei rimasto per terra per la metà del tempo......e che nose press!!!!eseguiti in discesa(che anche se dal video non sembra è tosta in pendenza)in uno spazio di 20 cm,su un tornante a 180° e il sentiero è un radiciaio!!!!!!!!
io sto cominciando a fare downhill,ma dopo avere visro questo video,penso che anche questa disciplina sia una valida alternativa^^
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non so da che pianeta venga quel biker, cmq mi basterebbe un briciolo della sua tecnica e sarei davvero felice. chissà quante ore di allenamento e quante cadute, ma il risultato è davvero spetacolare.
 

Classifica mensile dislivello positivo