Ditemi la vostra sulla mia prima MTB.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NONNOCICLISTA

Biker superis
3/9/12
400
1
0
san severo
Visita sito
Esatto NONNO...credo che il miglior compromesso,spesa resa per entrambe gli utenti alla ricerca,sia proprio la 540,che onestamente se pur non una piuma è una bici onesta e sicura per cominciare,l'ho regalata a mia moglie poco tempo fa e a quel prezzo ne son restato sorpreso,sopratutto per i freni,che sono di buon livello e solo quelli fanno 1/4 del valore della bici intera...che poi non piaccia perchè marcata Deca non c'è niente da fa...ma le alternative non posson essere certo dei cancelli con montaggio da supermarket...:celopiùg:

Ecco un recensione recentissima :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=339150&page=3
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Questa non l'avevo nemmeno vista. Ma 479€ è più o meno 2 volte e mezzo quel che vale.
Escludendo le Decathlon, che comunque sono nettamente migliori confrontate a queste 3 che hai citato, la meno peggio forse è la Torpado, ma a 380€ non è un regalo...
 

Classifica mensile dislivello positivo