Diverge Comp Carbon 2018 o Gt Grade Carbon expert 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
Buongiorno a tutti, vi chiedevo tra le due gravel indicate nel titolo secondo voi è a livello di geometrie, equipaggiamento è un gradino sopra l'altra.

Il prezzo per la Diverge è sui 2300, quello della Gt sui 1800, la differenza è molta per quello chiedevo vostri pareri
 

massiccio

Biker extra
9/10/10
722
551
0
berghem de sota
Visita sito
Buongiorno a tutti, vi chiedevo tra le due gravel indicate nel titolo secondo voi è a livello di geometrie, equipaggiamento è un gradino sopra l'altra.

Il prezzo per la Diverge è sui 2300, quello della Gt sui 1800, la differenza è molta per quello chiedevo vostri pareri
È questa???
Se si, io prenderei lei, nonostante io abbia la GT grade!, ha una guarnitura super compact, può ospitare copertoni più grandi, perni passanti su tutte e due le ruote, ha un ammortizzatore all'anteriore!
La GT comunque è un ottimo telaio, molto, ma molto comodo!
C'è da lavorarci un po sui rapporti! Screenshot_20181110-123212.jpg

Sent from my 5046Y using MTB-Forum mobile app
 

maxfact

Biker serius
23/2/11
154
5
0
Modena
Visita sito
Bike
Cannondale F-Si 29
È questa???
Se si, io prenderei lei, nonostante io abbia la GT grade!, ha una guarnitura super compact, può ospitare copertoni più grandi, perni passanti su tutte e due le ruote, ha un ammortizzatore all'anteriore!
La GT comunque è un ottimo telaio, molto, ma molto comodo!
C'è da lavorarci un po sui rapporti! Vedi l'allegato 263686

Sent from my 5046Y using MTB-Forum mobile app

Si è quella, thanks per la risposta
 
  • Mi piace
Reactions: massiccio

Classifica mensile dislivello positivo