DOMENICA 11/9 BUS BIKE IN LESSINIA chi viene?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Domenica farei volentieri la translessinia e sucessiva discesa fino in centro a Verona
il ritrovo è alla stazione dei treni di Verona P.N. alle ore 8.30 o alle 9.00 nel piazzale di porta vescovo...più preciso ad adesioni avvenute
Il giro consiste in una risalita pulmannata con arrivo alle 10.30 a san Giorgio, risalita in alta lessinia e poi una lunghissima discesa (50/70 km circa a secondo del percorso scelto)
LA SALITA TOTALE (DILUITA NELLA GIORNATA IN PIU' BREVI TRATTI) SARA' COMUNQUE DI 20 KM PARI AD UNA SALITA DI UNA NORMALE GRANFONDO QUINDI L'INSIEME SARA' UN GIRO VERO
Il rientro è previsto per le ore 16.30/17.30
In ogni caso chi non se la sente di stare in bici per 6/7 ore c'è sempre la possibilità in ogni momento di prendere una discesa asfaltata per un rientro rapido
qui alcune foto del giro: (le posto stasera)
pranzo a sacco (possibilità di acquisto panini in più punti lungo il percorso)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
DOMENICA 11/9 BUS BIKE IN LESSINIA chi viene?
Domenica farei volentieri la translessinia e sucessiva discesa fino in centro a Verona
il ritrovo è alla stazione dei treni di Verona P.N. alle ore 8.30 o alle 9.00 nel piazzale di porta vescovo...più preciso ad adesioni avvenute
Il giro consiste in una risalita pulmannata con arrivo alle 10.30 a san Giorgio, risalita in alta lessinia e poi una lunghissima discesa (50/70 km circa a secondo del percorso scelto)
LA SALITA TOTALE (DILUITA NELLA GIORNATA IN PIU' BREVI TRATTI) SARA' COMUNQUE DI 20 KM PARI AD UNA SALITA DI UNA NORMALE GRANFONDO QUINDI L'INSIEME SARA' UN GIRO VERO
Il rientro è previsto per le ore 16.30/17.30
In ogni caso chi non se la sente di stare in bici per 6/7 ore c'è sempre la possibilità in ogni momento di prendere una discesa asfaltata per un rientro rapido
qui alcune foto del giro: (le posto stasera)
pranzo a sacco (possibilità di acquisto panini in più punti lungo il percorso)


in questo bus bike durante il viaggio abbiamo intonato "quel mazzolin... o bella ciao... il piave mormorò... etc etc"
photo0002as.jpg


domenica ve lo risparmio :smile::smile::smile:
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Domenica farei volentieri la translessinia e sucessiva discesa fino in centro a Verona
il ritrovo è alla stazione dei treni di Verona P.N. alle ore 8.30 o alle 9.00 nel piazzale di porta vescovo...più preciso ad adesioni avvenute
Il giro consiste in una risalita pulmannata con arrivo alle 10.30 a san Giorgio, risalita in alta lessinia e poi una lunghissima discesa (50/70 km circa a secondo del percorso scelto)
LA SALITA TOTALE (DILUITA NELLA GIORNATA IN PIU' BREVI TRATTI) SARA' COMUNQUE DI 20 KM PARI AD UNA SALITA DI UNA NORMALE GRANFONDO QUINDI L'INSIEME SARA' UN GIRO VERO
Il rientro è previsto per le ore 16.30/17.30
In ogni caso chi non se la sente di stare in bici per 6/7 ore c'è sempre la possibilità in ogni momento di prendere una discesa asfaltata per un rientro rapido
qui alcune foto del giro: (le posto stasera)
pranzo a sacco (possibilità di acquisto panini in più punti lungo il percorso)


Mi piacerebbe esserci se riesco a risolvere una questione di carattere "organizzativo-familiare".......

Visto che è l'ultima domenica della stagione conviene prenotare i posti sul bus? e nel caso entro sabato mattina??
Se riesco a liberarmi, mi è più comoda Porta Vescovo.

Ci aggiorniamo

Ciao
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io passo,weekend ligure tra pedalato,meccanizzato e :-P!!!
bene! vedo che ti dai da fare..io per questo WE ho avuto un paio di proposte per una due giorni, l'ultima stamani in toscana con trapper ma sabato sera ho ospiti a casa ( :-P amarone barrique-ato assicurato) e quindi sabato BdC e domenica busbike alla grande!!!
 

Fratello

Biker tremendus
bene! vedo che ti dai da fare..io per questo WE ho avuto un paio di proposte per una due giorni, l'ultima stamani in toscana con trapper ma sabato sera ho ospiti a casa e quindi busbike alla grande!!!
In modalità silenzioso per un motivo o per l'altro ma mi muovo sempre.:-)
Il primo weekend che sono a casa si organizza qualcosa di epico.Ho già qualche idea...:mrgreen:
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Mi piacerebbe esserci se riesco a risolvere una questione di carattere "organizzativo-familiare".......

Risolto, domenica ci sono.

Salgo a Porta Vecovo (dovrebbe passare 9.10-9.15)

PS: prenotazione posti consigliata per persone con bike 045.8057805 (dopo magari non ghè nessun...ma l'è mejo...)

A domenica
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dovaria esserghe anca mi, forse sen en du-tri.
Che bici tolo su?
Che giro se fa?
Protezioni?
Grazie
FRONT o ALLMOUNTAIN
giro soft tanto per muoversi ma porto sempre comunque le protezioni leggere da skate...magari salta fuori alla fine un "pigozzo"...non conosco le forze di Obe, casomai sto io con lui...deve prendere confidenza con la bici nuova
il giro che ho in mente è questo ( i + sono i tratti in salita e il numero i km): san giorgio +6 pozza morta - bocca di selva -scandole +3 dossetti - maregge - merli - scrivazze - squarantello - squaranto +3 cerro viola - pesa gargagnago +1 croce suore - ( variante: pigozzo +1 castel montorio - valpantena) valpantena +2 torricelle - scala santa ponte pietra
altro giro molto bello e più FR arriva via castelberto sul corno d'aquilio per finire con pastello e pangoni ma questo non va bene ai neofiti come Obe
 

obecompre

Biker superis
13/6/11
404
0
0
- VR -
Visita sito
FRONT o ALLMOUNTAIN
giro soft tanto per muoversi ma porto sempre comunque le protezioni leggere da skate...magari salta fuori alla fine un "pigozzo"...non conosco le forze di Obe, casomai sto io con lui...deve
il giro che ho in mente è questo ( i + sono i tratti in salita e il numero i km): san giorgio +6 pozza morta - bocca di selva -scandole +3 dossetti - maregge - merli - scrivazze - squarantello - squaranto +3 cerro viola - pesa gargagnago +1 croce suore - ( variante: pigozzo +1 castel montorio - valpantena) valpantena +2 torricelle - scala santa ponte pietra
altro giro molto bello e più FR arriva via castelberto sul corno d'aquilio per finire con pastello e pangoni ma questo non va bene ai neofiti come Obe

grazie Bobo della comprensione, ero già in preda all'ansia da prestazione
 

Classifica mensile dislivello positivo