Domenica 15/01 San Michele Dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
potrei sapere come mai si chiama drop della morte? sò di essere un pò deficente a chiederlo però non ci son mai stato...è troppo alto, è troppo lungo, non cè l'atterraggio???ditemi..
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
si chiama così perchè qualche cuor di leone lo ha definito "impossibile"

dopo che stavolta l'ho fatto con la front e con la gomma dietro a terra, adesso devo provarci con la bici da xc.
comunque, se sai droppare da mezzo metro, fai anche quello. l'atterraggio in discesa fa impressione ma facilita tantissimo le cose.

co sto tempo, non so se domani vado su: dovevano esserci nico e ermanno. probabilmente farò un'antenna rai.

giulio90kg ha scritto:
potrei sapere come mai si chiama drop della morte? sò di essere un pò deficente a chiederlo però non ci son mai stato...è troppo alto, è troppo lungo, non cè l'atterraggio???ditemi..
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io mi spiace ma non riesco, devo andare oltre che con mio fratello a prendere basso ed amplificatore, devo andare verso le Due mazza/tre a provare degli assoli di chitarra con un mio amico...
erik dummer non ti credo che non riesci a fare niente...no ti conosco però sento l'istinto che mi dice che raidi bene!
mutante tienimi informato sui ritrovi:
se non ti secca contattami sul n 3478027027. grazie mille e passerò in negzio un di stì giorni...
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
sei sceso con una bici da xc (spero almeno con la sella bassa)...


Quando me la son fatta io con la bici da xc, tutta con la sella alta e copertonzolo posteriore da allenamento (=smangiato alla tela) (oltre ovviamente a piega flat e attacco negativo)
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
ElEtTronE ha scritto:
Quando me la son fatta io con la bici da xc, tutta con la sella alta e copertonzolo posteriore da allenamento (=smangiato alla tela) (oltre ovviamente a piega flat e attacco negativo)

si, ma gira voce che tu fai cose che noi umani non potremmo nenache immaginare... :mrgreen:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lo ho visto poco però confermo!!
lui e mutante non ci pensano su due volte...forse avranno visto troppi video di extreme...
mutante gira con il caschetto da cross country con i pupotti per fare freeride!!!! è MASOCHISMO PURO!!
 

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
ET ha scritto:
si, ma gira voce che tu fai cose che noi umani non potremmo nenache immaginare... :mrgreen:


Bhè adesso non esageriamo ;-)
Che adesso tu non possa neanche immaginare dove scendo, potrebbe anche essere. Ma basta farsi un mese con la bici da xc dietro ai freeriders della east coast (come ho fatto io prima di pescare fuori una bici da simil-freeride) e ne vieni fuori per necessità. Ma poi ti diverti...molto di diverti
 

Classifica mensile dislivello positivo