domenica 20 dicembre-Il giro del Monte Soratte

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Partecipanti:
Tostarello
ConCubina
Pippixe
red hot (?)
laveladileo (non fare tardi con la donzella)
Mcnab
pennanera (?)
atreyu
gioper
matpascal+amico

@tutti: coprirsi bene e portare qualcosa da mangiare
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
grazie ma sono ancora a piedi


@mcnab: comprendo la tua ilarità motivata dalla confusione ricorrente di chi pensa che farsi portare da una moto sia la stessa cosa che portare una moto da 50 cv su mulattiere tempestate da sassi grandi cone palloni da calcio e viscidi come il fodo di un campo di calcio saponato:spetteguless:
veramente mi era solo piaciuta la battuta....ho avuto un cr250 per un pò di anni ed un husky 510 ... Non è riposante.

Tornando in topic ci vediamo all uscita dell autostrada alle 9.10?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prima punta alle 9.10 all'uscita dall'autostrada, appuntamento per tutti all'inizio del giro alle 9.20, pronti in sella alle 9.30

Come arrivare
uscire al casello di Ponzano-Soratte sull'autostrada per Firenze, si seguono le indicazioni per S.Oreste percorrendo la S P 30/b Ponzano - S.Oreste per circa 8 km

Km 0,0 (inizio giro) - 185 mslm
Al km 7.5 della provinciale, in corrispondenza di una curva a 90° a destra, imboccare la sterrata in piano sulla sinistra e parcheggiare
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
piacere di averti conosciuto o-o

ammazza che freddo!

però bel giro, bella compagnia, e per chi è rimasto pranzetto buono :-)

interessante la chiesa di S.Silvestro finalmente aperta e con volontari che ci hanno illustrato la storia ed i particolari interni

carina la variante con single track nel bosco per scendere a S. Oreste... grancu' Beppe e grandi atreyu e Mcnab che hanno "ripetuto" la rampa (circa 250m di dislivello) :}}}:
 

Mcnab

Biker ciceronis
31/3/08
1.477
2
0
Roma
Visita sito
che dire...è sempre un piacere uscire con voi.
oggi cosa avevamo: freddo a volontà , venticello teso, una bellissima chiesa sul cucuzzolo, e tanto fango argilloso sul finale....che volete di più?
dimenticavo: una ottima compagnia.
non ringrazio mai abbastanza Concu. perchè ogni volta che dimentico qualcosa ha sempre il pezzo di ricambio per me!!!
Pipixe ... Sei indebito...scherzo: oggi ho fatto pure le ripetute grazie a te...ti devo ringraziare.
Atreyu ..grande scalatore.
grazie ancora a tutti.
alla prossima...dopo le vacanze...
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
Veramente un bel giro: bei panorami, bella la chiesetta in cima alla montagna..ovviamente ottima compagnia. Sarò matto ma col freddo così intenso mi piace ancora di più andare in bici per sentieri, mi galvanizzo...mi godo di più la sensazione dei muscoli che si intiepidiscono e del respiro che diventa vapore...grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo giro (e gli altri finora fatti), a quelli che hanno partecipato e a quelli che parteciperanno...grazie a tutti quelli che condividono con me la passione per la bici e per Madre Natura... Buon Natale a tutti!
Enzo
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buonasera bestie................che giornata fredda,ogni volta penso:spetteguless::spetteguless: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:specc::specc::specc::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: grazie per i giri che organizzi(tiè pensavi ti dicessi qualcosa di strano)per le belle persone con cui pedalo,per i tuoi insegnamenti nelle discese:celopiùg::celopiùg: e grazie a tutti gli altri maschietti che sono sempre molto disponibili con l'homo concu.

@ mcnab lo sai che zia concu ha sempre tutto nello zaino:spetteguless:perchè penso sempre a voi,non si sa mai:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un freddo bestia......ma come staranno in Siberia????
Ciò nonosante anche oggi la missione è compiuta. Devo ringraziare Atreyu e Mcnab: se non fosse per loro sarei ancora li a cercare lo zaino. Che testa di cipolla che sono.
Bello conoscere nuovi bikers e dividere con loro la sofferenza. Bello rivedere persone con cui pedalo spesso.
Come dice la firma di una forumendola: che bel campà!!!!!!!

Grazie a tutti :celopiùg:


Ecco la mia solita carrellata di foto: [url]http://picasaweb.google.it/pippybiker/Soratte[/URL]#
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle foto, ne metto anche io qualcuna

img0010largei.jpg


img0012large.jpg


img0019large.jpg


img0022large.jpg


img0031large.jpg


img0035large.jpg


img0036large.jpg


img0041large.jpg


img0042large.jpg


img0044large.jpg


img0048large.jpg


img0049large.jpg


alla prossima! o-o
continua...
 

Classifica mensile dislivello positivo