DSB nuovo distributore Intense

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
DSB Bonandrini è il nuovo distributore Intense. Sono già in consegna con spider, 5.5, 6.6, Uzzi e M3 versione 2007.

Auguriamo a DSB buone vendite!


intenseHEART.jpg
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
domanda off topic, è vero che dsb sarà distributore anche di marzocchi???

l'ho letto su tutto mtb

Mi permetto di rispondere su questo argomento.

DSB non ha nulla a che fare con Marzocchi.
Davide Bonandrini ha creato una nuova società che ha il mio nome che curerà la commercializzazione (e non la distribuzione) delle forcelle Marzocchi.
In banali parole sono il loro agente per l'Italia.

Le politiche di vendita, i prezzi, la fatturazione, i ricambi, le assistenze insomma tutta la struttura sarà curata dalla marzocchi.com direttamente.

Ultimo: avrei tenuto Easton se potevo, ma come ho scritto sul mio sito non tutte le cose durano per sempre
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Bonandrini e Pepi stanno prendendo il predominio su tutte le marche.......:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

Sinceramente mi piacerebbe che fosse così ma i fatti sono ben lontani dalla realtà.
DSB rimane una delle più piccole realtà del mercato Italiano. Il Forum spesso è fatto da super appassionati che conoscono a menadito marchi come santacruz, rocky, yeti, intense, ellsworth, titus (tanto per citare alcuni) e spesso Voi pensate che con questi marchi si sviluppino vendite colossali.
Ma Voi come Noi siete appassionati ossia vivete questo sport con la forza che la passione da.

Il vero mercato e i veri numeri, sfortunatamente per me sono invece da altre parti. E' sufficiente che chiediate al Vostro rivenditore quante rocky o santa o maverick o klein vende rispetto a scott o specialized o cannondale o trek e rimarrete allibiti delle differenze.

DSB ha fatto 14 anni fa una scelta: diventare distributore di componenti e biciclette per l'appassionato, per chi ama questo sport, cercando di scegliere ogni volta i migliori prodotti disponibili sul mercato. Non sempre ci riesco.
Molti marchi famosi non sono distribuiti da noi.

Io sono spesso sul forum con risposte ed interventi e magari sembro più grande, ma non è così.

Distribuire questi marchi è nato per passione, ora è un lavoro ma non è tutto oro. I numeri sono piccoli se paragonati a germania e inghilterra e il nostro mercato (ossia voi consumatori) state vedendo le BIG BRAND come la fonte delle vere innovazioni, quando spesso nel 99,99% si tratta solo di continue sostituzioni di modelli non adeguati come prestazioni rispetto ai piccoli marchi.
Ogni modello fatto dalle BIG BRAND sembra l'innovazione del secolo, fino all'anno successivo, dove compare sempre per la stessa casa la nuova innovazione del secolo e così via.

Marketing e soldi muovono il mercato e le BIG BRAND ne hanno montagne per convincere Voi consumatori della superiorità dei loro prodotti.

Noi possiamo solo convincerVi con la passione e se siamo bravi facendovi provare i prodotti stessi.

Non esiste un potere DSB sul mercato, chiedetelo Voi stessi ai rivenditori.
Un rivenditore vive senza prodotti DSB, non vive senza un grosso marchio.
DSB è spesso la ciliegina, non la torta.

Buona giornata
 

gufo59

Biker superis
7/1/06
308
0
0
emiliaromagna
Visita sito
Sinceramente mi piacerebbe che fosse così ma i fatti sono ben lontani dalla realtà.
DSB rimane una delle più piccole realtà del mercato Italiano. Il Forum spesso è fatto da super appassionati che conoscono a menadito marchi come santacruz, rocky, yeti, intense, ellsworth, titus (tanto per citare alcuni) e spesso Voi pensate che con questi marchi si sviluppino vendite colossali.
Ma Voi come Noi siete appassionati ossia vivete questo sport con la forza che la passione da.

Il vero mercato e i veri numeri, sfortunatamente per me sono invece da altre parti. E' sufficiente che chiediate al Vostro rivenditore quante rocky o santa o maverick o klein vende rispetto a scott o specialized o cannondale o trek e rimarrete allibiti delle differenze.

DSB ha fatto 14 anni fa una scelta: diventare distributore di componenti e biciclette per l'appassionato, per chi ama questo sport, cercando di scegliere ogni volta i migliori prodotti disponibili sul mercato. Non sempre ci riesco.
Molti marchi famosi non sono distribuiti da noi.

Io sono spesso sul forum con risposte ed interventi e magari sembro più grande, ma non è così.

Distribuire questi marchi è nato per passione, ora è un lavoro ma non è tutto oro. I numeri sono piccoli se paragonati a germania e inghilterra e il nostro mercato (ossia voi consumatori) state vedendo le BIG BRAND come la fonte delle vere innovazioni, quando spesso nel 99,99% si tratta solo di continue sostituzioni di modelli non adeguati come prestazioni rispetto ai piccoli marchi.
Ogni modello fatto dalle BIG BRAND sembra l'innovazione del secolo, fino all'anno successivo, dove compare sempre per la stessa casa la nuova innovazione del secolo e così via.

Marketing e soldi muovono il mercato e le BIG BRAND ne hanno montagne per convincere Voi consumatori della superiorità dei loro prodotti.

Noi possiamo solo convincerVi con la passione e se siamo bravi facendovi provare i prodotti stessi.

Non esiste un potere DSB sul mercato, chiedetelo Voi stessi ai rivenditori.
Un rivenditore vive senza prodotti DSB, non vive senza un grosso marchio.
DSB è spesso la ciliegina, non la torta.

Buona giornata

bello che qualcuno abbia questo........:-o
per sdramatizzare il tutto possiamo dire che DSB ha diverse ciliegine da mettere nelle torte di tutti.......:sbavon: :freeride: :romeo: :-) :idea:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sono felicissimo che DSB sia il nuovo distributore di INTENSE che sicuramente (portafoglio permettendo..) sarà la mia prossima bike...mi è stato contestato un topic dove però intendevo dire che i piccoli distributori come DSB sono molto più presenti (e cortesi) con gli aquirenti dei grandi BRAND, tempo fà ho rivolto una domanda a DSB su questo forum e ho ricevuto risposta immediatamente, cosa che non è successa con SPECIALIZED,
 
T

teoDH

Ospite
Yeti, Rocky, Santa, ora Intense...
Una cosa è certa, se si vuole il top della qualità, si passa da DSB.:hail:

Come detto, sono scelte dettate dal corragio e dalla passione, ma personalmente, quando spendo tanti soldi per una biga, preferisco spenderli su chi fa prodotti dal sapore più "umano".
Nel mio gruppo, ci sono tre frames M1, una Yeti ARC, una Chameleon Santa e un FLOW Rocky... e a breve arriverà un altro Yeti.

certo, non è la biga che ci fa andar forti, ma la soddisfazione di posedere uno di quei marchi, è sempre impagabile!
 

kaio

Biker assatanatus
peccato che è l'unico rivenditore x l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe su questa tipologia di prodotto una concorrenza + forte!i prezzi secondo me sarebbero + ragionevoli!


A parte il fatto che andare a "riesumare" una news del 2006 è quantomai bizzarro... :nunsacci:


ma DSB non è un rivenditore... bensì il distributore Italia... spero che ti sia chiara la differenza e tutto ciò che ne deriva...

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo