Due video per il vostro weekend #5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Stupendo il video sui Simbruini. Posti stupendi! Quello del video è un percorso che conosco abbastanza bene, anche a me piace la sensazione di girare da solo, anche se non si dovrebbe andare in montagna da soli...
Bello anche il secondo video.
 

DAVID65

Biker popularis
2/9/12
83
0
0
Roma Est
Visita sito
Un grazie a Marco che ha premiato le mie "fatiche".
Purtroppo non sono riuscito a fare di più, nuvole nere minacciose e tuoni non lasciavano presagire nulla di buono. L'idea iniziale era diversa da quello che ho poi realizzato. La prossima volta farò diu più.
:)
Grazie a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

attisfo

Biker popularis
8/6/11
48
0
0
Legnano
Visita sito
Il viedo "solo" di Davide é davvero bello. Grandi sensazioni da soli nei boschi. Visto che anche io lo ho fatto qualche volta, la sola nota negativa é il pericolo di cadere e farsi male e.....restare lì per un bel po'....ma chi non risica.....
 

fvian

Biker novus
4/9/10
25
0
0
Mestre
Visita sito
Il video "Solo" è veramente bello, non solo per i luoghi e i favolosi colori autunnali ma anche per la tecnica di ripresa. Complimenti e un po' di invidia perche' non so se il nebbione padano di oggi mi consentira' una lunga pedalata.
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Bellissimi tutti e due i video, in particolare quello di Davide sui Simbruini. Ho percorso tante volte quei sentieri e rivedendo il video mi sembrava di essere di nuovo li. Complimenti per le emozioni che hai saputo trasmettermi.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Primo video...riprese stupende, posto incantevole, però il trail non mi piace per niente, troppo confuso.
Secondo video...natura ancora più bella (a mio parere) del primo, il biker va abbastanza ma, se riuscisse a stare più centrato andrebbe ancora di più.
Bravi comunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo