E noi sfigati di Milano City?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Gra_

Biker popularis
20/8/13
91
1
0
Bovisio Masciago
Visita sito
Quando non c'è nulla di organizzato, mi alzo con mooooolta calma e poi improvviso.

Tu poi sei andato fino ad Alserio ? La discesa al lago in che condizione è ?

no, mi sono fermato alla fontana di monguzzo, quindi non so come è messa la discesa al lago...
hanno però sistemato tutti i pezzi prima, tranne alcuni buchi nella salita in cemento da briosco a inverigo e l'ultimo pezzettino prima di monguzzo...
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Domanda ai milanesi.
Ho visto percorrendo viale certosa dei cartelli bianchi con il disegno di una bici e la freccia che indicava EXPO.
Percorso la ciclabile che collega il Parco delle Groane all'EXPO, arrivato li pensavo di arrivare in certosa facilmente (gia la ciclabile appena fatta esiste sulla carta e ho infranto un po di divieti) ma il vigile che ho trovato mi dice che non si puo, poi girando sono arrivato alla fiera e poi da li in corso sempione.
Chiedo a voi! ma esiste un percorso che da Milano arriva all'EXPO in bici?
 

600evolution

Biker urlandum
18/5/12
591
58
0
Milena
Visita sito
Ciao ragazzi come va? Colgo l occasione per salutare molti di voi che lo scorso anno uscivano con me in particolare quella bestiaccia del danny! P. S. Mi sono rotto le palle di milano e mi sono trasferito a como. Se girate da queste parti fate un fischio. Ciao belli
 

alessioforzuto

Biker novus
5/6/15
8
0
0
Visita sito
Domanda ai milanesi.
Ho visto percorrendo viale certosa dei cartelli bianchi con il disegno di una bici e la freccia che indicava EXPO.
Percorso la ciclabile che collega il Parco delle Groane all'EXPO, arrivato li pensavo di arrivare in certosa facilmente (gia la ciclabile appena fatta esiste sulla carta e ho infranto un po di divieti) ma il vigile che ho trovato mi dice che non si puo, poi girando sono arrivato alla fiera e poi da li in corso sempione.
Chiedo a voi! ma esiste un percorso che da Milano arriva all'EXPO in bici?

Se fai Via Gallarate e arrivi a Cascina Merlata li inizia il percorso pedonale+ciclabile che porta all'EXPO

PS: io abito vicino cascina Merlata
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi come va? Colgo l occasione per salutare molti di voi che lo scorso anno uscivano con me in particolare quella bestiaccia del danny! P. S. Mi sono rotto le palle di milano e mi sono trasferito a como. Se girate da queste parti fate un fischio. Ciao belli

E chi è ?!? Io non lo conosco :specc:

Dai, prima delle vacanza ti veniamo a trovare !
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
Ma voi siete mai andati il giovedì sera in centro a fare le CM? Io ho scoperto da un mese di sta roba e a quanto pare va avanti da anni [emoji16]

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
scusa, e che sarebbe la CM? ieri ero in zona Sempione e ho visto almeno 300 moto ma di bici nessuna ......

p.s. il sentiero che scende a metà della stradina asfaltata che sale al Monte Stella è completamente pulito da rovi, sterpaglie ecc. ecc. ....... purtoppo c'è un'albero caduto nella parte in piano di raccordo ma nn sono riuscito a tagliarlo ......
 

Classifica mensile dislivello positivo