Eicma 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
C@zzo è vero non l'avevo mica vista bene!!!!:-P
volevo fa na battuta invece è vero AHAHAHHAA:smile:
meno male che c'è anche il particolare....:oops: so proprio rin--------to
che dire grande Cannondale!
Secondo me non sei rin--------to, perchè sei riuscito a capire che la bici era per Totti solo guardando il numero, il centurione e i colori.

Io invece ho capito che la bici era per Totti un po' dal centurione, ma soprattutto dalla scritta "Francesco Totti World Champion".

Comunque questa bici Totti Replica è la più bella che ho visto fra tutte quelle delle varie foto della fiera.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Secondo me non sei rin--------to, perchè sei riuscito a capire che la bici era per Totti solo guardando il numero, il centurione e i colori.

Io invece ho capito che la bici era per Totti un po' dal centurione, ma soprattutto dalla scritta "Francesco Totti World Champion".

Comunque questa bici Totti Replica è la più bella che ho visto fra tutte quelle delle varie foto della fiera.

ragazzi ci siamo fatti sporcare il nostro bel mondo dal calcio... e no è... in tivu solo calcio, a scuola solo calcio, sui giornali solo calcio...e cosa mi vedo?? una biga di marchio americano (e che fa bighe veramente serie) con la firma di totti.... oddio....... mi sono rotto un po i cosiddetti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: da oggi la cannondale nn mi piace più...... ohh :))):
 

nibbiotto

Biker superioris
29/11/05
859
1
0
51
caciuccoland
Visita sito
ragazzi ci siamo fatti sporcare il nostro bel mondo dal calcio... e no è... in tivu solo calcio, a scuola solo calcio, sui giornali solo calcio...e cosa mi vedo?? una biga di marchio americano (e che fa bighe veramente serie) con la firma di totti.... oddio....... mi sono rotto un po i cosiddetti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: da oggi la cannondale nn mi piace più...... ohh :))):

concordo!!!!abbinare la Cannondale con il calcio... è veramante :bleah: :bleah: e il tutto solo per il mercato...
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
ragazzi ci siamo fatti sporcare il nostro bel mondo dal calcio... e no è... in tivu solo calcio, a scuola solo calcio, sui giornali solo calcio...e cosa mi vedo?? una biga di marchio americano (e che fa bighe veramente serie) con la firma di totti.... oddio....... mi sono rotto un po i cosiddetti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: da oggi la cannondale nn mi piace più...... ohh :))):

BRAVO!!!!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Secondo me non sei rin--------to, perchè sei riuscito a capire che la bici era per Totti solo guardando il numero, il centurione e i colori.

Io invece ho capito che la bici era per Totti un po' dal centurione, ma soprattutto dalla scritta "Francesco Totti World Champion".

Comunque questa bici Totti Replica è la più bella che ho visto fra tutte quelle delle varie foto della fiera.

Questo vuol dire essere della MAGICA!!!!
Totti Imperatore!

Già ce lo vedo a fa le pinne a Trigoria:mrgreen:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
NIBBIOTTO sono sullo sfondo di una delle tue foto dello stand Specy!!!!

MI HAI SALVATO LA VITA! Ho potuto dimostrare a mia moglie che non ero con l'amante!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Questo vuol dire essere della MAGICA!!!!
Totti Imperatore!

Già ce lo vedo a fa le pinne a Trigoria:mrgreen:
Eh eh, chissà se Totti userà mai questa bici... avrà tanti impegni che sarà dura trovare il tempo per andare in bici, e poi è un esemplare unico fatto apposta per lui, con una grafica strepitosa, credo che la terrà in vetrina.

P.S. Immagino che sia un esemplare unico, o è in vendita?

P.S.2 Avete notato che cura nei dettagli, il tampone di battuta tra forcella e telaio tradizionale della Lefty non è presente per non coprire la scritta "Francesco Totti World Champion" e al suo posto hanno messo un tamponcino piccolino attaccato alla forcella nel punto di contatto fra la Lefty e il telaio.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Comunque dicono fonti che totti la compra...sarà vero o cannondale omaggerà la bike al campione ?
Cioè... hanno messo su tutto questo po po di bici con i componenti migliori, il telaio in carbonio, la grafica da urlo con il nome di Totti, il numero di Totti, il centurione di Totti, l'autografo con le iniziali di Totti... tutto questo... per vendere una bici a Totti??? Mi pare strano... :nunsacci:

Secondo me gliela regaleranno...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
sarebbe ganzo chiedere alla annondale se personalizzasse le nostre bighe con l'emoticon..centurione, aquila...tett...ehmmm o-o
Già!! E' bellissima la bici con su il disegno del centurione, ma pure con il disegno di una bella ragazza nuda non sarebbe male... magari la Cannnondale raccoglierà il nostro suggerimento...

Il problema poi sarà il costo di questa personalizzazione...
 

zazà

Biker ciceronis
L'abbinamento bici-calcio mi dà il voltastomaco (E, non della Roma, ma sono un tifoso). Cannondale a volte riesce a tirare fuori delle grafiche veramente orripilanti (mi viene in mente la prima Prophet sl con i numeri e i colori di macchine da corsa). Oibò.
 

sky6

Biker superis
5/5/06
306
0
0
Treviso (TV)
www.freelabs.it
Sono stato all'EICMA lunedì...

2 grosse delusioni:
- La cinelli quest'anno ha sospeso la produzione di telai per MTB.
- non c'era la Fox.

Poi, -----, 15 minuti a piedi per arrivare ai padiglioni in fondo alla RHO fiere, -----, con tutti i padiglioni VUOTI prima...
Per mangiare? Abbiamo camminato un altro po', ed essendo lì nel far west, ci siamo fermati ad un bussolotto sotto alla passerella per andare verso la metrò, alle 2, e avevano finito gli hamburgers.

Fatto sta che però ,son andato con gente *grossa* e praticamente mi prendo telaio cinelli soft machine del 2004 (mi sembra) e gruppo shimano lx 2007 stra scontatissimi... culo...

Comunque ogni anno diventa sempre più piccola l'eicma...
 

Classifica mensile dislivello positivo