eicma milano 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
Come al solito, e come ormai da molti anni succede anche nelle moto, del mercato freeride ,DH Italiano , non gli e ne frega un bel niente a nessuno , questa e la legge dei numeri e ne e la dimostrazione , tanto per l'asfalto ma poco per la terra , poche marche, poche novità , i produttori + ricercati guardano ad altri posti , e pensare che con l'avento della nuova struttura fieristica (una delle + grosse del mondo) avrei detto che quest'anno fecevano faville, visto che son del settore staremo a vedere con le moto , ma secondo mè..... poche speranze
 

asterix

Biker popularis
23/8/05
62
0
0
48
Trento
Visita sito
gia...sono d' accordo con tutti voi,La fiere mi ha lasciato un po tanto deluso, mancavano molti espositori come Bonandrini(vero peccato con leditte che importa) e mal organizzata e soprattutto più di 13 euri x parcheggiare la macchina mi sembra una ladrata incredibile.
Dovrebbero imparare dai tedeschi come a Friedrichshafen, li si che funziona tutto e c'è tutto.
Gli stand migliori erano quelli del Bike suspension center(ma avete visto che roba le Oranbe!!) e di Specialized.
 

[email protected]

Biker superioris
20/2/05
856
1
0
bologna
Visita sito
per rispondere a chi chiedeva le gomme da 24 chi ancora le produce,kenda,maxxis,scwalbe,nokia, non mi sembra poco come marchi, per quel che riguarda la fiera ho qualche foto degli stand e un mucchio della pista dove facevano i salti , se qualcuno le vuole mi mandi un indirizzo che le mando, ciao
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Happykiller ha scritto:
l'Orange, tipo, propone lo stesso identico telaio da secoli. Probabilmente la bici di legno del trisnonno era fatta anche quella così!

Ma se hanno sviluppato una cosa che funziona bene perchè la dovrebbero cambiare??

Anche la Rocky Mountian fa la Element da tanti anni avrà cambiato materiali ma il sistema è sempre lo stesso! Si vede che funziona.
 

Classifica mensile dislivello positivo