elan dh

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kalimano

Biker ciceronis
Lo so è un po' strana e sconosciuta, ma sono impaziente di finirla per andare a provarla .
Che ne pensate ?
Secondo me troppo estrema .

o-o

grande preciso !!! Alla fine non hai resistito alla tentazione del monocross eh ?

Senti quanto fa di escursione ? Quanto pesa il telaio ?

Appena l'hai finita ricordati di chiamarmi che andiamo a testarla sul ciser.. ci sono delle novita'... :omertà::smile::smile:
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
grande preciso !!! Alla fine non hai resistito alla tentazione del monocross eh ?

Senti quanto fa di escursione ? Quanto pesa il telaio ?

Appena l'hai finita ricordati di chiamarmi che andiamo a testarla sul ciser.. ci sono delle novita'... :omertà::smile::smile:

Eh si, il monocross mi ha sempre attirato !
Non ho pesato niente di componenti, vedrò solo il "quintalaggio" finale !

Escursione 230
Sono in attesa dei Code 5 e poi il collaudo sul Ciser !

o-o :smile:
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
no, niente adesivi, quei tre stemmi che hai bastano secondo me! forcella e carro neri e telaio verde MINIMAL. l'unico adesivo che metterei è il nome piccolino in nero sul telaio, nella parte posteriore, in verticale sotto la sella per intenderci! SPETTACOLO
 

kalimano

Biker ciceronis
Eh si, il monocross mi ha sempre attirato !
Non ho pesato niente di componenti, vedrò solo il "quintalaggio" finale !

Escursione 230
Sono in attesa dei Code 5 e poi il collaudo sul Ciser !

o-o :smile:

Ricordati di avvisarmi quando è pronta che voglio esserci anche io al collaudo eh !!! Dai che io vengo con il demo FRX, saliamo con il tuo mezzo così vediamo di utilizzare il massimo delle attenzioni anti compromissioni ehhehe
tanto immagino quanto sarai preciso con il mezzo nuovo.. quindi se vengo con il demo ci troviamo daccordo !!!
aspetto tue notizie preciso, tanto il cell ce l'hai !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo