Elettrici preoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se va bene del deca, ho visto anche scarpe da calcetto arancioni fluo della diadora

Tu scherzi ma io una volta ne ho visto uno con dei mocassini marroni e calzini bianchi, ovviamente tedesco :-| Ma per essere bravo come era lui io uscirei anche in sottana :smile:

edit: aveva anche un maglioncino di lana a fantasia
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Tu scherzi ma io una volta ne ho visto uno con dei mocassini marroni e calzini bianchi, ovviamente tedesco :-| Ma per essere bravo come era lui io uscirei anche in sottana :smile:

edit: aveva anche un maglioncino di lana a fantasia
te scherzi, ma su per monte Ardenti a Massa Marittima una volta il mio gruppo è stato sorpassato da un signore in jeans, mocassini e cappotto 3/4 (e casco)... poi ho scoperto che era Schurter padre :-)
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: yura and Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
L'abito non fa il monaco.
Bene è saltata fuori anche questa a completare le classiche altre. :mrgreen:

Io ho imparato a non guardare l'abito, mai. Tutti quelli forti che ho visto erano vestiti male e tutti quelli che vestivano da campioni erano in genere scarsi. Non è una regola ma è la mia esperienza e infatti la mia firma recita ... L'abbigliamento fa la differenza, per questo io mi vesto male.
 
  • Haha
Reactions: andymcnab4

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.615
13.437
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho imparato a non guardare l'abito, mai. Tutti quelli forti che ho visto erano vestiti male e tutti quelli che vestivano da campioni erano in genere scarsi. Non è una regola ma è la mia esperienza e infatti la mia firma recita ... L'abbigliamento fa la differenza, per questo io mi vesto male.
Noi che siamo solo dei poser lo sappiamo. :mrgreen:
Ma esistono anche i finti alternativi, ocio...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Anche a me manca la bambola quindi non ti saprei dire se è come l'ebike :nunsacci:

Voi che ne sapete...c'è mica una bella bambola gonfiabile ELETTRICA ?

La E-bambolfiabile !

Corro a brevettarla !!!

...e comunque dovrebbe esser meglio una donna muscolare che una muscolosa giusto ?
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo