Enduro Bike Cup autunno 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Favo

Biker popularis
13/10/09
79
0
0
Tolentino
Visita sito
Domanda per gli organizzatori, io ho fatto la tessera da 8 euro con certificato del medico curante a bagno di romagna, ma la tessera "cartacea" non mi è stata consegnata.
Volevo sapere se alla gara di pieve santo stefano è sufficente che dia il mio nominativo o se devo ripetere tutta la procedura daccapo....


GRAZIE!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Gloria, arriviamoooooooooooooooooooooo!!

MAI PROVATA UNA GARA DI ENDURO..... MA MI FIDO DEI MIEI CARI AMICI.... E PARTECIPEREMO!!!!
SMILE BIKE TEAM
(speriamo di non fare una figuraccia,... quando arriverò alla partenza delle prove speciali penso che non ci troverò più neanche i gazebo dell'organizazione :nunsacci::nunsacci:)
zac :il-saggi:

Zac, ti aspettavamo alle altre gare e ti presenti alla più facile?
Comunque meglio tardi che mai.
Io (Daniele) e la Gloria cronometriamo la II ps.
Ciao
 

Romanetto

Biker serius
Oggi mi sono ritagliato un angolino di tempo e sono riuscito a provare la PS1, ragazzi e' stupenda, impegnativa e con un paio di rilanci che non guastano. attenti alla prima parte con i sassi, che potrebbe in alcuni punti mettere in crisi ma fattibilissima, l'unico punto in cui bisogna essere decisi nella giuda e' al passaggio sul gradone che va' preso in mezzo per evitare di atterrare su due massi che sono precisamente ai lati dx e sx del passaggio. Per il resto il percorso si snoda in un gran bel single track !

Un complimento va' agli organizzatori che hanno fatto veramente un gran bel lavoro nell'organizzare l'evento, non si smentiscono mai nel cercare di organizzare al meglio le cose, anche oggi hanno organizzato le risalite meccanizzate in maniera efficentissima, i miei piu' sentiti ringraziamenti.

Domani non ci saro' ma vi auguro una bella domenica di divertimento e vinca il migliore.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Il maxxis LUST ?!? tranquillo non lo spacchi nemmeno con le cannonate... infatti ...:down: gara finita dopo 200 metri :-( sarà per la prossima!

te lo do io un rimedio sicuro contro le forature :smile::smile::smile::smile::smile:

images
images
images
images
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Oggi mi sono ritagliato un angolino di tempo e sono riuscito a provare la PS1, ragazzi e' stupenda, impegnativa e con un paio di rilanci che non guastano. attenti alla prima parte con i sassi, che potrebbe in alcuni punti mettere in crisi ma fattibilissima, l'unico punto in cui bisogna essere decisi nella giuda e' al passaggio sul gradone che va' preso in mezzo per evitare di atterrare su due massi che sono precisamente ai lati dx e sx del passaggio. Per il resto il percorso si snoda in un gran bel single track !

Un complimento va' agli organizzatori che hanno fatto veramente un gran bel lavoro nell'organizzare l'evento, non si smentiscono mai nel cercare di organizzare al meglio le cose, anche oggi hanno organizzato le risalite meccanizzate in maniera efficentissima, i miei piu' sentiti ringraziamenti.

Domani non ci saro' ma vi auguro una bella domenica di divertimento e vinca il migliore.












si e' conclusa neimigliore dei modi l ultima tappa dell enduro bike cuo,grazie agli organizzatori x il magnifico evento..... a presto.........:i-want-t:
 

baccoba

Biker tremendus
Gran giornata di sport oggi, ultimo sole d'autunno, terreno perfetto, bikers agguerriti, festa e premi per tutti :voxpopul:
Io ho fatto una buona gara, ho usato la testa e il risultato e' stato il migliore, in pratica sono arrivato primo degli esseri umani (i primi 4 erano gli extraterrestri Fucci, Casadei, Polato e Pirazzoli) :cucù::cucù:
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
111
0
nel mondo..
www.facebook.com
Vorrei ringraziare chi si è sbattuto in primis per quest'ultima prova del campionato ... era la mia prima gara enduro in assoluto con una bici tolta dallo scatolone, e guida a vista, ma mi sono divertirto tantissimo : la PS3 l'ho trovata "FANTASTICA"; le altre più che goduriose...!!!

Mi è servito molto per fare esperienza (canotto telescopico obbligatorio).... avevo molta paura di soffrire i trasferimenti, invece un'altro pò schiatto sui pezzi UP delle speciali... quì non si scherza... se non sei più che in forma avoglia a correre sul tecnico...!!

Complimenti a tutti gli organizzatori che, dalle voci che ho sentito (e dai sorrisi e faccie soddisfatte) hanno creato un bellissimo circuito...

La premiazione è stata da campionato mondiale....!!!!

Ci vediamo l'anno prossimo.......

P.s. dove vado vado, mi ritrovo al gradino più alto del podio, sempre Lividini....!! domani m'iscrivo al torneo di freccette....volgio vedere se lo ritrovo anche lì....
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
mi unisco ai complimenti. è l'unica che ho fatto, sinceramente sottovaltandola un pò(non salivo in bici da troppo tempo) e infatti ho finito la PS3 sul penultimo ripido con un crampo esagerato, anzi ringrazio i ragazzi di pieve che mi ha fatto da scudo visto che non riuscivo ad alzami in piedi.
percorsi belli, tempi dei trasferimenti tranquilli, ristoro ok, premiazione esagerata!bellissima giornata
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Rinnovo i miei complimenti all'organizzazione del circuito ed in particolare ai ragazzi di Pieve e Errepi che sono riusciti a tirare fuori dal cilindro 3 PS veramente piacevoli e divertenti!

La 3 aveva quel "quid" in più con l'arrivo nel ripidone tra il pubblico urlante!!!!:free:

Bravi bravi bravi a tutti quelli che si sono sbattuti per la riuscita del progetto e ci hanno fatto divertire per 4 weekend in un clima di amicizia che solo questa formula di gara può dare!!!

Ci vediamo l'anno prossimo.....;-)


PS .....sono riuscito a finire una gara!!! yeaaaaaaaaaaaaa!!!!
:cucù:
 

Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione dell'enduro bike cup. Un'idea nata tra amici che si e' concretizzata. Grazie a tutti coloro che ci hanno appoggiato, sostenuto e creduto.
Sono fuori dai campi di gara da un anno (per fratture varie...)e respirare le gioie come le fatiche degli atleti mi ha ripagato ampiamente di tanta astinenza!
Un pensiero speciale va ai ragazzi di bagno alla loro splendida compagnia, al loro affiatamento, che in queste domeniche di gara ho avuto modo di conoscere piu' a fondo. Pisolo in primis per la sua grande umilta', davvero un instancabile lavoratore: Dietro le quinte ha fatto miracoli!
Stiamo lavorando per l'edizione 2012!
Gloria
 
  • Mi piace
Reactions: kristian

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione dell'enduro bike cup. Un'idea nata tra amici che si e' concretizzata. Grazie a tutti coloro che ci hanno appoggiato, sostenuto e creduto.
Sono fuori dai campi di gara da un anno (per fratture varie...)e respirare le gioie come le fatiche degli atleti mi ha ripagato ampiamente di tanta astinenza!
Un pensiero speciale va ai ragazzi di bagno alla loro splendida compagnia, al loro affiatamento, che in queste domeniche di gara ho avuto modo di conoscere piu' a fondo. Pisolo in primis per la sua grande umilta', davvero un instancabile lavoratore: Dietro le quinte ha fatto miracoli!
Stiamo lavorando per l'edizione 2012!
Gloria

Mi unisco al coro di complimenti per aver messo su un bel circuito.
Noi dello SMILE BIKE TEAM abbiamo voluto onorare almeno l'ultima gara partecipando con una selezione (ben scelta) del team (squadra 17).
Rovistando nei garage ed arrabattando qua e la qualche bici, il nostro parco bike VINTAGE ha svolto il suo compito.
....un pò meno il parco "umano" che ha lottato con gli immancabili crampi da pivelli!!
Ma la grande soddisfzione è stata portare a termine la gara "A VISTA" .
Ci siamo veramente divertiti e confermo il bel clima di amici che continua a tenere banco!
Ps: vorrei istituire una colletta per mandare in pensione quel "piccolo diavolo" del Livido, .... do vado lo trovo!!!! :smile: :smile: :smile:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Classifiche???
Il grande Kristian ha stampato un 4° posto di categoria ho saputo...GRANDE!!

Complimenti per il circuito, ho saputo che è stato veramente figo e ben organizzato, noi impegni per impegni diversi ed infortuni siamo altrove in questo finale di stagione...al prossimo hanno di sicuro!!
 

Classifica mensile dislivello positivo