ENDURO Cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Vorrei portare la mia bici da enduro in vacanza ad agosto ... Ma nn conosco sentieri nella zona di trapani castelvetrano ed intorni ... C e gente che pratica in zona enfiammo freeride ???!!! Fattemi sapere grazie
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Vorrei portare la mia bici da enduro in vacanza ad agosto ... Ma nn conosco sentieri nella zona di trapani castelvetrano ed intorni ... C e gente che pratica in zona enfiammo freeride ???!!! Fattemi sapere grazie

ciao redrose, nel trapanese, nella zona di castelvetrano non saprei dirtei ma a trapani (monte erice) e a custonaci/buseto palizzolo (bosco socrace) posso metterti in contatto con alcuni locals.
a trapanio inoltr vi è la funivia che ti porta in cima alla montagna, l'unica della sicilia che offra un servizio del genere..
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ENDURO CUP 18 SEttembre a PAlermo!!!

Spot: Pizzo MAnolfo, Palermo
Ricezione :
Bedand Breakfast Stella
Via Stella, 8
90147 Palermo
338 689 0082

Le Casette Hotel
Via Torretta, 7,
90147 Palermo
091 532808

Al Cortile
Cortile Rizzuto, 5,
90147 Palermo
091 534147
Importo iscrizione gara: 20€ consegnabili brevi manu o tramite postepay
Svolgimento: 2 Prove ognuna delle quali sviluppate in un trasferimento e una prova speciale cronometrata
tracciato GPS: disponibile solo per chi si è iscritto
Attività complementari: gimkana e scuola MTB per i bimbi, village, trekking per il bosco, luce elettrica.
kit gara

INFO BOX

Alessandro Fierotti
tel:3200719306
mail: [email protected]
[email protected]
Evento su facebook
 

Classifica mensile dislivello positivo