Entro in un negozio di biciclette e:

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vista la lunga attesa che mi sta dando la CUBE per l'arrivo della mia Biga......solo 6 mesi, oramai faccio parte dell'arredamento del mio sivende!!! Meno male che ha la macchinetta del caffè cosi risparmio ad andare a berlo al bar. Ho pensato anche di farmi pagare un tanto all'ora, perchè, come si dice, quando in un negozio si vedono sempre clienti, si pensa che è un negozio buono.......!!!!!

:sborone:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
sono come un bambino in un negozio di caramelle...però non compro mai niente (per me)..no tengo bastante dinero..
l'ultima volta ho comprato il contakm per il moroso...son uscita quasi piangendo dopo aver visto "le caramelle"
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Visto che sono non un principiante, ma il più principiante di tutti

(ho salito in sella a una mtb per la prima volta a marzo '07, a causa di una scomessa persa con il mio fratello-matto(quasi)professionista dei DH; altrimenti io sarei solo alpinista d'alta quota e arrampicatore. Però mi sono contaminato!!! C'è tanta di quella adrenalina anche qua!!!)

quando entro sono come il bimbo nel negozio di caramelle ma che non aveva mai visto le caramelle fino all'ora... i soldi non mi avanzano tanto (anche a causa di spendere abastanza per le robe da montagna) e cosi non so cosa prendere per prima... mi serve tutto... la mia bici e una da supermercato con quale stavo già per ammazzarmi in certe discese... Cosi, in vece di risparmiare soldi per prendere qualcosa di più costoso (forcella, telaio, BICI...) spendo troppo per cazzate che costano poco...
 

Oge

Biker superis
6/11/05
347
0
0
73
Opera (Mi)
Visita sito
Sono come un bambino (anzi...sono un bambino coi capelli bianchi !) se non giro tutto il negozio non sono soddisfatto. Mi piace guardare e toccare con mano. Internet mi serve per rendermi conto delle novità e per andare alla ricerca di quello che mi piacerebbe comprare, un grande immenso catalogo.
 

Classifica mensile dislivello positivo