Escursione sulle BioDiversità - Rivalta di Lesignano (PR) 29 MAGGIO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti,
domenica 29 maggio a Rivalta di Lesignano organizzeremo dopo alcuni anni di stop l'escrusione sulle colline tra Lesignano, Neviano e Traversetolo. Molti in nuovi tratti con scorci bellissimi.

Due giri 22km e 800m dsl e 34km con 1300m dsl. Percorso bello e tecnico ma sembre alla portata di tutti. Il lungo per dislivello è già più impegnativo.

Lungo il percorso ci saranno visiste per chi vuole ad alcune eccellenze delle Bio Diversità (IRIS, ROSA DELL'ANGELO, PODERE CRISTINA). Due ristori e un pranzo finale presso la Fattoria Rosa Dell'Angelo.

Per gli accompagnatori belle camminate verso le aziende agricole aperte. Anche per i bimbi recinti con animali, grandi spazi per giocare.
 

Allegati

  • Locandina_Def.pdf
    185,4 KB · Visite: 12

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Percorsi perfetti, ospitalità per atleti e accompagnatori pronta e meteo diciamo che dovrebbe graziarci almeno per le ore del giro. Pranzo al coperto, quindi nessun problema.

L'acqua comunque non creerà problemi al percorso perchè è molto secco
Vi aspettiamo:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo