esperienza molto positiva a Pantelleria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chi di voi c'è stato è a provato i sentieri

  • chi di voi c'è stato è a provato i sentieri

    Voti: 0 0,0%
  • cosa ne pensate

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
volevo raccontarvi un esperienza che ho avuto 4 anni fa andando a mare a Pantelleria ,girata in lungo è largo tutto il litorale della costa mare da sogni acqua super pulita avendo la passione della pesca in apnea sui 18-20 mt di visisibilità ,avevo portato la scott genius 40 x poter fare qualche escursione ma in 18 giorni di permanenza fatta nessuna x che stregato dal mare adesso a distanza di 4 anni scopro che ci sono dei sentieri adibbiti al freeride ma cosa mi son perso ,a mio giudizzio che ho girato x tutte le isole italiane eccetto l'isola bella ,Pantelleria rimane la mia preferita ,qualcuno di voi a gia provato questi sentieri http://www.vivapantelleria.it/
 

surferbiker

Biker novus
10/9/08
32
0
0
pantelleria
Visita sito
anche se molto di parte, sono uno dei soci di vivapantelleria nonchè la guida di mtb e treking unica abilitata dell'isola, io li ho provati tutti E IN VERITÀ NON SAPREI DIRE SE NE ESISTE UNO PIÙ BELLO DELL'ALTRO.
PANTELLERIA DAI MAESTRI DI ASSOMAESTRI E DAL LORO PRESIDENTE È STATA DEFINITA COME UN BIKE PARK NATURALE.
NOI DI VIVAPANTELLERIA STIAMO LAVORANDO PER AGGIUNGERE TUTTI I SERVIZI CHE UN BIKER PRETENDE PER UNA VACANZA IN MTB ALLESTENDO UNA PICCOLA OFFICINA UN SERVIZIO DI NOLEGGIO RASTRELLIERE IN ALCUNI ALBERGHI E BAR SERVIZI NAVETTA PER I PUNTI DI PARTENZA DEI PERCORSI E MOLTO ALTRO ANCORA.
SONO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI INFO E DOMANDE SU PANTELLERIA E I SUOI PERCORSI DI MTB.
 

Classifica mensile dislivello positivo