Esperienza negativa con Decathlon (in corso)

Boro

Biker augustus
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Reggio Emilia
Cmq questo caso dimostra come la politica dei resi del Deca possa rivelarsi del tutto fallimentare e costosa, il cliente rimane ugualmente poco soddisfatto, in piu' tende a lamentarsi in giro. Il fatto che ancora prima di concludere l'epopea il titolo del topic fosse "esperienza negativa" la dice lunga su come sarebbe potuta non finire.
Daltronde non si puo' accontentare tutti e alle volte dare molte garanzie significa anche generare pretese eccessive, anche se teoricamente a norma di contratto.
 
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Impa65

Biker augustus
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Polverigi (AN)
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La Rossa, la Mora, la Mancina
Cmq questo caso dimostra come la politica dei resi del Deca possa rilevarsi del tutto fallimentare e costosa, il cliente rimane ugualmente poco soddisfatto, in piu' tende a lamentarsi in giro. Il fatto che ancora prima di concludere l'epopea il titolo del topic fosse "esperienza negativa" la dice lunga su come sarebbe potuta non finire.
Daltronde non si puo' accontentare tutti e alle volte dare molte garanzie significa anche generare pretese eccessive, anche se teoricamente a norma di contratto.
Beh oddio, permettimi di dissentire.
Ovvio c'e' sempre "l'incontentabile", ma in questo caso credo proprio che il trattamento che gli hanno riservato sia di prim'ordine.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
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Beh oddio, permettimi di dissentire.
Ovvio c'e' sempre "l'incontentabile", ma in questo caso credo proprio che il trattamento che gli hanno riservato sia di prim'ordine.
hai ragione sul trattamento del caso, ma come dice @Boro, se cambiano un bici per una camera bucata, l'aspettativa non e' alta, di piu'!
sicuramente pero' non gli e' costosa, certamente non ci rimettono
 

Boro

Biker augustus
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Reggio Emilia
Beh oddio, permettimi di dissentire.
Ovvio c'e' sempre "l'incontentabile", ma in questo caso credo proprio che il trattamento che gli hanno riservato sia di prim'ordine.
Non eccepivo assolutamente sul trattamento, facevo solo una considerazione. Paradossalmente con brand enormemente piu' costosi e prestigiosi si ricevono spesso molte meno tutele e riguardi.
Di solito dovrebbe valere che, se si prende un prodotto economico, ci sia aspetta che i problemi siano piu' frequenti e il trattamento post vendita quello che e', si e' speso poco, cosa si puo' pretendere? E invece nel caso si e' realizzato l'opposto, con brand prestigiosi e bici da migliaia di euro magari si fatica ad avere la garanzia anche in casi di rotture gravi, al deca ti cambiano la bici praticamente a tuo piacimento. E nonostante questo non tutti sono contenti.
 
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maxalghi92

Biker superioris
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veneto
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full trance 2
è la forza del decatlhon , non campa solo di bike , ma rappresentano una minima parte dei loro intrioiti , non si fanno troppi problemi a cambiare
 

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MI
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Varie
Non sono per niente convinto che si possa minimamente definire "fallimentare".
Prova ne è che siamo qui a discuterne e che i loro clienti sodfisfatti aumentano.
Diecimila contenti non fanno notizia.
Un rompicog....i impossibile da soddisfare ne fa molta di più.
Ma alla fine si tratta di una goccia nell'oceano
 

dulca

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fallimentare se applicata da realtà minori...

nella grande distribuzione non credo lo sia visto che la applicano quasi tutti (e possono permetterselo)
 

Xandru

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Cressa
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In arrivo..
Cmq questo caso dimostra come la politica dei resi del Deca possa rivelarsi del tutto fallimentare e costosa, il cliente rimane ugualmente poco soddisfatto, in piu' tende a lamentarsi in giro. Il fatto che ancora prima di concludere l'epopea il titolo del topic fosse "esperienza negativa" la dice lunga su come sarebbe potuta non finire.
Daltronde non si puo' accontentare tutti e alle volte dare molte garanzie significa anche generare pretese eccessive, anche se teoricamente a norma di contratto.
Ma non so, alla fine in questo thread tramite un cliente poco soddisfatto si stanno facendo un'ottima pubblicità.. Magari gli costava meno cambiare una camera d'aria e avere il cliente soddisfatto, ma non si stanno considerando i guadagi futuri di tutti i principianti che potrebbero decidere di iniziare con una entry level decathlon dopo aver letto quanto è a favore (anche) del cliente loro politica dei resi.

Io stesso da bravo principiante mi rivolgo a Decathlon esattamente per queste ragioni. Per il mio scarso livello garanzia e manutenzioni sono più utili di una bici in carbonio.
 
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