EVOC Travel Bag - migliorata per trasportare la bici in modo ancora più sicuro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
gran bel giocattolino, doveva finire già nell'uovo di pasqua, ma ho dovuto rimandarne l'acquisto; qui non menzionate le bici da DH, ci stanno dentro? lo chiedo perchè sul catalogo di 4guimp dice che ci stanno anche le DH...
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
confermo.
prodotto molto buono.
la bici all'interno non si muove, sono presenti diversi punti di attacco alla borsa.
buona l'imbottitura per la protezione dagli urti. gli scompartimenti per le ruote presentano
delle aste rigide di protezione da schiacciamento. buono il peso, che nel caso di viaggi aerei, puoi voler dire molto.
ben posizionate le maniglie per il trasporto con le rotelle.
 

TonyBlack

Biker ultra
la mia è del 2010 mi pare e le sue avventure le ha fatte. Ha necessitato di un paio di riparazioni e una modifica importante sul fondo per farla diventare più rigida.
Avrei voluto vedere un sistema che evitasse lo schiacciamento della borsa quando sommersa da altre borse e lo spanciamento quando piena.
Comunque assolutamente ottima, mi ha lasciato la bike indenne dopo un lungo lancio in aereoporto...
 

Classifica mensile dislivello positivo