Fabien Barel vince la tappa di Riva del Garda delle Enduro Series tedesche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La serie tedesca delle Enduro Series ha fatto tappa in Italia, sul Garda. 6 prove speciali molto tecniche, in tipico Garda style, hanno visto l'ex campione del mondo di DH vincere davanti a Clementz e Lau.



url]
 
T

teoDH

Ospite
boom, le previsioni sul primo vincitore delle world series si fanno sempre piú difficili!
 

Wertynga

Biker novus
Strive o no carro che flette o no lassopra c'era Fabien che è semplicemente mostruoso....JClem è l'unico sulla piazza che può dargli filo da torcere.... e se Joe Barnes continua a crescere tra un paio d'anni si prende tutta l'eredità dei due mostri francesi....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.217
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Barel ha vinto sulla Strive, ma correrà su una nuova bici da enduro già fra due settimane alle EWS.

Piuttosto, il francese ha vinto su una 26 pollici in alluminio che non costa come una piccola utilitaria. Con gran pace del trend delle 27.5 e delle 29 in carbonio.
 
  • Mi piace
Reactions: teoDH and molecola

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
purtroppo gli atleti italiani qua non si sono visti, a parte un paio.
Ducci ha chiuso solo 53esimo.... chissà se ha avuto un inconveniente in ps...

di certo qui il livello era altissimo.

i tempi della Berteen sono ottimi, sarebbe 63esima in una ipotetica classifica unisex.

benissimo il 14esimo posto di Ana Zupan, atleta che corre le enduro delle mie zone. qua vince sempre a mani basse... e ora anche in campo internazionale si difende bene.

ho notato che gli atleti che hanno gareggiato sono tutti giovanissimi.... guardate le date di nascita.... mi sento un nonno!
 
T

teoDH

Ospite
purtroppo gli atleti italiani qua non si sono visti, a parte un paio.
Ducci ha chiuso solo 53esimo.... chissà se ha avuto un inconveniente in ps...

beh, sicuramente, visto che é a piú di 3 minuti, mentre a sestri era a 30 secondi da clementz....

Gli altri italiani sono a priero, anzi adesso salgo in macchina e vado a vedermi le ultime PS
 

Classifica mensile dislivello positivo