Facciamoci due risate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

DEKILLA64

Ospite
Guarda il primo filmato.
Clicchi sul nick del bimbominkia e vedi tutti i suoi filmati.


Ahahahahahaha....i freni a disco a conchiglia che si OLEANO da soli....ahahahahahah.....il troll del futuro GRAANDE....aspettiamoci dei venerdì magici tra qualche anno con manubri troppo grossi che non ci si possono mettere le lucine.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
...ormai non abbiamo la fantasia dà bimbominkia che le nuove generazioni hanno , tu ad esempio , anche impegnandoti avresti mai pensato ...........

Io no, ma suo padre sembra non abbia problemi a farlo. Probabilmente la cosa è ereditaria. Forse c'è un "gene bimbominkia" su qualche cromosoma, e viene trasmesso ai figli.
Ci fosse ancora al mondo Renato Dulbecco, si metterebbe subito allo studio del fenomeno.
C'è una teoria secondo la quale "il mondo finirà a causa dei bimbominkia". Una terapia genica potrebbe salvare il mondo dai bimbominkia.
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Sono rimasto talmente estasiato dal video della Scott che non avevo visto quello della Mérida del padre...Fa ridere anche questo (bellissimo quando schifa manubrio oversize perché non ci possono mettere le sue adorate lucette e i freni a disco perché a suo dire frenano troppo) ma rispetto a quello della Aspect é un pelino sotto ;) ;) ;) A me personalmente ha colpito la capacità di dire boiate o inventarsi di sana pianta funzioni o caratteristiche dei vari pezzi della bike conservando una serietà che neanche il più consumato recensore da rivista di settore riesce ad avere :smile: Difficilmente potremmo rivaleggiare contro un simile campione :D Mi ricorda quando a 7/8 anni giocavo con i modellini dei robot e mi inventavo chissà che armi e aggeggi tecnologici avessero! :smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A me personalmente ha colpito la capacità di dire boiate o inventarsi di sana pianta funzioni o caratteristiche dei vari pezzi della bike conservando una serietà che neanche il più consumato recensore da rivista di settore riesce ad avere :smile:


Il problema è che poi cresceranno ed andranno a votare e tali perrsonaggi,potrebbero pure candidarsi per essere eletti,daltronde di ca@@ate seriamente ce ne han propinate anche a noi 'creduloni'...:celopiùg:
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Il problema è che poi cresceranno ed andranno a votare e tali perrsonaggi,potrebbero pure candidarsi per essere eletti,daltronde di ca@@ate seriamente ce ne han propinate anche a noi 'creduloni'...:celopiùg:

Aspetto con ansia le sue future recensioni del suo motorino prima e della sua macchina poi :smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...stavo per scrivere..."figuriamoci quando farà la recensione della sua fidanzata"...poi ci ho pensato bene e................:smile:
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
voi vi lamentate dei bimbiminkia, ma pensate a queste nuove catene che si sballano e hanno bisogno dell'anelleletto sis per non andare certo a togliersi, per non parlare delle bici fatte, ma con qualche accorgimento, che diventano quasi da gara (dopate peggio dei cavalli insomma)
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
attachment.php

le ho trovate le forcelle shoch rocks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo