Facciamoci due risate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Era ora che lo sgamassero...
E' un pezzo che penso che vi stiate tutti facendo prendere per il :quinonsp:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...la tua firma sembra il preludio ad un epitaffio ormai atteso da tempo...
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
...la tua firma sembra il preludio ad un epitaffio ormai atteso da tempo...
no la storia è che ho rotto il cambio della mia bici e quindi non so cosa fare, quindi vengo sul forum, allora se mi regalate un cambio nuovo torno a cazzeggiare in bici. In ogni caso dovrei fare una roba tipo "cambio nuovo 8v: mi impegno a scrivere solo cose serie, cambio+comando+cassetta 10v: non scrivo due settimane+da dopo solo cose serie, gruppo completo 11v non scrivo per 1 mese+da dopo solo cose serie, telaio da enduro front: non scrivo per 2 mesi+da dopo solo cose serie,telaio da enduro full+forca dai 150mm di escursione: non scrivo fino a settembre+da dopo solo cose serie, bici da enduro completa, anche di 5 o 6 anni fa: imposto una nuova password prendendo a testate la tastiera in modo da non poter mai più rientrare, bici da enduro di 3 o 4 anni fa: mi faccio cancellare l'account. Ovviamente tutti i componenti vanno benissimo se usati, poi il tempo per cui non scrivo è cumulabile (tipo se mi date il gruppo più il telaio front e la forca più gruppo=2 mesi+1 ecc.)". Prima o poi la proporrò
 
D

DEKILLA64

Ospite
A me pare che adesso stai esagerando...non fai più ridere, anzi a dirtela tutta cominci a dare sui nervi...ma forse st'effetto lo fai solo a me...e poi non si capisce una mazza di quello che scrivi...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
concordo con [MENTION=8620]DEKILLA64[/MENTION] e [MENTION=117254]Hot[/MENTION], ma il modo migliore per fare in modo che smetta è ignorarlo completamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo