Fatty ultra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno tra di voi che mi può aiutare a capire che modello di fatty ho sulla mia mtb. Non riesco a capire se è una super fatty ultra o super fatty ultra dl. Vorrei capirlo perche ho visto che hanno delle pressioni di precarico differenti. Attendo vostre gentili risposte grazie. La mia Cannondale è una F4000sl del 2004 alla quale è stata tolta la Lefty e montata una fatty. L'ho acquistata usata circa un mese fa.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno tra di voi che mi può aiutare a capire che modello di fatty ho sulla mia mtb. Non riesco a capire se è una super fatty ultra o super fatty ultra dl. Vorrei capirlo perche ho visto che hanno delle pressioni di precarico differenti. Attendo vostre gentili risposte grazie. La mia Cannondale è una F4000sl del 2004 alla quale è stata tolta la Lefty e montata una fatty. L'ho acquistata usata circa un mese fa.

Ciao, magari se riesci a postare una foto, qualcuno potrebbe aiutarti prima
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno tra di voi che mi può aiutare a capire che modello di fatty ho sulla mia mtb. Non riesco a capire se è una super fatty ultra o super fatty ultra dl. Vorrei capirlo perche ho visto che hanno delle pressioni di precarico differenti. Attendo vostre gentili risposte grazie. La mia Cannondale è una F4000sl del 2004 alla quale è stata tolta la Lefty e montata una fatty. L'ho acquistata usata circa un mese fa.
ultra fattycolore grigio
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Nei foderi c'è scritto solamente ultra ed è di colore grigio. Appena posso inserisco una foto, Grazie
 

lucarf

Biker superis
1/1/09
405
2
0
gallarate
Visita sito
Nei foderi c'è scritto solamente ultra ed è di colore grigio. Appena posso inserisco una foto, Grazie
Questa tabella ti da tutto quello che ti interessa peso ciclista e psi taratura forcelle cannondale

grafico.jpg
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ho tutte e due le tabelle, sia della ultra che della ultra dl. Confrontandole ho notato che hanno un range di pressione differente. Questa di Leonardi a mio giudizio è un po' genererica. Per le foto fino a giovedì non ho modo di caricarle. Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo