Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caxxo... pure di notte ci tocca fare il ghiacciaio! :paur: :paur:

Sono già carico a mille per la visita guidata alla fabbrica della Forst a Merano!!! :smile: :smile:

Non ti smentisci mai si uno Sbronzone!!!!

Guarda che visto che guido io la visita non è contemplata!!!
E' obbligatoria invece quella a melinda e val di non dove ovviamente ci sono i centri raccolta MELE !!!!!!
 

Harry78

Biker serius
7/5/07
113
1
0
Lugo (RA)
Visita sito
Non ti smentisci mai si uno Sbronzone!!!!

Guarda che visto che guido io la visita non è contemplata!!!
E' obbligatoria invece quella a melinda e val di non dove ovviamente ci sono i centri raccolta MELE !!!!!!

Non ti vorrai perdere le frittelle di mele della Forst...:il-saggi: e soprattutto un buon sidro!!!

Poi ho già prenotato la guida locale per accompagnare anatas.....ma soprattutto per reggerlo in piedi!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Mah, ci ho pensato anche io ma credo che lo lascierò a casa. In fin dei conti non saremo mai così sperduti da rischiare di rimanere fuori fino a tardi.:spetteguless:

Poi, considerato sempre il carb che se l'è fatto praticamente senza zaino... NON ESAGERIAMO, che poi ci facciamo ridere dietro! :smile::smile::smile:
Si infatti l'impianto luci mi sembra un pò esagerato, comunque il mio zaino da 5 kg ce l'ho sempre dietro, sia per giri da tre ore che da un giorno, in più quella volta era pieno di panini per tutto il giorno:il-saggi:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...che banda di squinternati!!!:loll:...chissà cosa diranno i nostri post-post-nipoti quando ritroveranno fra 1000 anni delle mummie sul ghiacciaio con strani elmi in testa e con annessi contorti arnesi, per la caccia?, fatti con tubi in alluminio e con appendici circolari...
...buon tour del Similaun disgraziati!!!...:prost:...rimango in attesa di resoconto con foto annesse...intanto insapono la corda....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
Bart.. ti sei dimenticato del fatto che nella bisaccia avremmo le lattine di Forst che gli sbronzoni oggi compreranno per noi! un guerriero deve avere le sue armi in tasca! :smile::smile::smile:
mi tocco scaramanticamente i maroni.... si sa mai...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo