Ferragosto sulle orme dell'Ötzi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spomete

Biker serius
2/2/09
291
0
0
formigine (mo)
Visita sito
Il mio modestissimo report del tour è qui.
Grandissimo Renkyaz
in questo caluroso e appiccicoso pomeriggio padano vedere le tue bellissime immagini e leggere l'appassionato racconto dei vostri magici tre giorni è stato bello e rinfrescante. Questa è MTB, è bello sapere che ci sono persone entusiaste con queste felici iniziative. Ancora un ammirato e convinto Bravoooo Renkyaz e a tutti i biker sulle orme dell'Otzi: GRANDI!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sarebbe veramente bello organizzare un tour così in buona compagnia!:celopiùg: Io avrei dovuto tentarlo quest'anno a fine Agosto ma ho avuto una serie di problemi che non me l'anno permesso. Ho racimolato diverso materiale (Carte Francesi IGN 1:25000) e sono arrivato alla conclusione che facendolo in senso Orario partendo da la Thuile e inserendogli alcune varianti più pedalabili, dovrebbero venir fuori 5 giorni da BOMBA!
Ma adesso non VOGLIO ANNOIARVI troppo, c'è tutto il tempo per pensarci......in più dovete concentrarvi sul prossimo Tappone di Settembre....purtroppo non riuscirò ad esserci......:azz-se-m:....non mi rimane che leggere ancora i Vostri ottimi reportage!
Qualche link:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120354http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=120354

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=71917http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=71917
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io sono rimasto contagiato.... mi continuano a passare davanti agli occhi quei panorami.... :celopiùg: a partire da "Pellina" fino ad arrivare al Lago di Vernago.... che spettacolo! non mi riprendo piu'....
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Dai che mi fate arrossire... :oops:

Come già scritto nell'altro post, spero che vi sia passata qualcuna delle emozioni che abbiamo provato noi a fare quel giro. E mi auguro che ognuno di voi possa prima o poi ripetere un'esperienza simile! :celopiùg:
 
Dai che mi fate arrossire... :oops:

Come già scritto nell'altro posto, spero che vi sia passata qualcuna delle emozioni che abbiamo provato noi a fare quel giro. E mi auguro che ognuno di voi possa prima o poi ripetere un'esperienza simile! :celopiùg:


Direi che dopo una descrizione così piena di sentimento e passione, e soprattutto essendo stato partecipe, ogni commento sia quasi superfluo, mi reputo fortunato di averne fatto parte e di aver condiviso con persone speciali questi momenti irripetibili.
Emotivamente parlando sono ancora tramortito, penso ancora a tutto quello che mi è passato davanti,dietro di fianco,di sopra, ai momenti di difficoltà e gioia, alle fatiche ed al premio finale ricevuto per averle compiute .....ripartirei domani!!!!!

Grazie ancora Renky per aver ideato il giro, realizzato praticamente e logisticamente, avermi sopportato e non ultimo averlo così ben documentato!!!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
il nonno come MIRKO dei BEEHIVE!
6529_1209916014187_1417328376_30589217_5228743_n.jpg
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
SOLO ORA POSSO SCRIVERE QUANTO INCANTEVOLE E MERAVIGLIOSO SIA STATO PER ME FARE QUESTO GIRO IN COMPAGNIA VS. :cucù: OK. SONO ASSOCIALE MA SOLO PERCHE NON CREDEVO DI POTERMI CONFRONTARE CON LA VS GAMBA E FARVI DA FRENO. RIMANE COMUNQUE UN' ESPERIENZA UNICA E BELLISSMA E PER QUESTO RINGRAZIO CHI MI HA ACCETTATO NEL GRUPPO E GIRO. BACI A TUTTI VOI :il-saggi:
 

Allegati

  • SIMILAU_012.jpg
    SIMILAU_012.jpg
    64,8 KB · Visite: 2
  • SIMILAU_015.jpg
    SIMILAU_015.jpg
    35,9 KB · Visite: 2
  • SIMILAU_058.jpg
    SIMILAU_058.jpg
    64,1 KB · Visite: 64
  • SIMILAU_016.jpg
    SIMILAU_016.jpg
    60,3 KB · Visite: 6
OK. SONO ASSOCIALE MA SOLO PERCHE NON CREDEVO DI POTERMI CONFRONTARE CON LA VS GAMBA E FARVI DA FRENO. RIMANE COMUNQUE UN' ESPERIENZA UNICA E BELLISSMA E PER QUESTO RINGRAZIO CHI MI HA ACCETTATO NEL GRUPPO E GIRO. BACI A TUTTI VOI :il-saggi:


Ma quali confronti... cosa dovrei dire io!!! Nonno cmq sei sempre il benvenuto e spero che raideremo presto insieme!!! ... con naturalmente bevuta finale e sigaro!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo