Finalmente ho le mie Sidi!

  • Creatore Discussione evander
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E

evander

Ospite
Volevo comunicarvi la mia gioia per l'acquisto, dopo mesi di ricerca, delle sidi Eagle 5 pro numero 49.
Le ho acquistate presso il negozio Linea Oro di Frosinone; il Sig. Lamberto me le ha ordinate senza pretendere alcun anticipo e dandomi esplicitamente la possibilità di non comprarle se non fossero andate bene.
:<<Normale>>, direte voi: un negoziante titolare di una licenza ha l'obbligo di fornire un prodotto, di cui tratta la vendita, idoneo a l'uso. Eppure questo signore, tra tanti negozianti che ho contattato, è stato l'unico disposto a rischiare di non vendere nell'immediato un paio di scarpe per la richiesta di un potenziale cliente.
Aggiungo che mi ha praticato uno sconto di 28 euro sul prezzo di listino e con 5 euro in più mi ha dato due manopole Ritchey WCS.
Ciao a tutti.
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Volevo comunicarvi la mia gioia per l'acquisto, dopo mesi di ricerca, delle sidi Eagle 5 pro numero 49.
Le ho acquistate presso il negozio Linea Oro di Frosinone; il Sig. Lamberto me le ha ordinate senza pretendere alcun anticipo e dandomi esplicitamente la possibilità di non comprarle se non fossero andate bene.
:<<Normale>>, direte voi: un negoziante titolare di una licenza ha l'obbligo di fornire un prodotto, di cui tratta la vendita, idoneo a l'uso. Eppure questo signore, tra tanti negozianti che ho contattato, è stato l'unico disposto a rischiare di non vendere nell'immediato un paio di scarpe per la richiesta di un potenziale cliente.
Aggiungo che mi ha praticato uno sconto di 28 euro sul prezzo di listino e con 5 euro in più mi ha dato due manopole Ritchey WCS.
Ciao a tutti.
Ciao, sono anche io possessore delle SIDI Eagle 5. Ottimo acquisto.
 

lucalux63

Biker superis
28/8/09
489
0
0
Bergamo
Visita sito


Bene..complimenti per l'acquisto

io le ho aspettate 2 mesi, per avere un normale 46...

cmq. sono proprio belle, magari un po' leggerine per questo periodo, ma un ottimo acquisto

forse però se avessero messo sotto la suola gli inserti della Dragon, più morbidi, si scivolerebbe meno sulle rocce o sulle superfici umide

purtroppo, mi sembra, non sono adattabili alla Eagle 5, quindi ci si tiene gli inserti duri e per nulla "aggrappanti"
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
be qualcuno onesto esiste sempre o-o

(sempre che non ti abbia fatto pagare le scarpe 400euro :mrgreen: )

aloha

Macchè 400, esagerato! Con 28 euro di sconto solo 372! :-)
Complimenti per l'acquisto!
Io ho un paio di eagle 5 e bullet con le sole chiusure a velcro. Per l'utilizzo che ne faccio onestamente non ho rilevato particolari differenze e vantaggi, ma sono entrambe ottime.
Per scalzarle le eagle è bello che basta tenere premute le due levette e fare leva con le dita del piede verso la suola e la scarpa si apre da sola.
Poi il mio consiglio è di trovare la posizione corretta delle tacchette, stringerle forte e poi se possibile cercare di non toccarle più, altrimenti levandole, rimettendole e spostandole alla lunga vai a rovinare la base in plastica
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.424
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Le ho anche io e sono ottime, ma ho appena comprato le dragon e sono un'altra cosa, sia come rigidità a vantaggio della pedalata, sia per gli inserti della suola che essendo più morbidi, certamente sul viscido fanno una miglior presa.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Volevo comunicarvi la mia gioia per l'acquisto, dopo mesi di ricerca, delle sidi Eagle 5 pro numero 49.
Le ho acquistate presso il negozio Linea Oro di Frosinone; il Sig. Lamberto me le ha ordinate senza pretendere alcun anticipo e dandomi esplicitamente la possibilità di non comprarle se non fossero andate bene.
:<<Normale>>, direte voi: un negoziante titolare di una licenza ha l'obbligo di fornire un prodotto, di cui tratta la vendita, idoneo a l'uso. Eppure questo signore, tra tanti negozianti che ho contattato, è stato l'unico disposto a rischiare di non vendere nell'immediato un paio di scarpe per la richiesta di un potenziale cliente.
Aggiungo che mi ha praticato uno sconto di 28 euro sul prezzo di listino e con 5 euro in più mi ha dato due manopole Ritchey WCS.
Ciao a tutti.
sidi 49? quindi normalmente porti il 45?:smile::smile::smile:
dai che scherzo, anche io ne ho un paio da bdc
 

Classifica mensile dislivello positivo