Finonchio freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Superfriend

Biker novus
16/5/05
2
0
0
Visita sito
Hey guys!
Sorry for posting in English. I'm from Germany and can't speak any Italian except "pagare per favore"... . Marco Toniolo told me that you will probably be able to answer my question.
Next week I am going to do a MTB-tour over Monte Finonchio. How to go uphill seems clear at the first look on the map. But what about the downhill? Is trail number 103 Ok or do you have walk down there if you are not a Pro? BTW: Our bikehandling is not that worse...
Thank you!
Chris
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dony ha scritto:
marco ha scritto:
dai ragazzi, chi aiuta superfriend? :soffriba:

se ho capito bene gli interessa sapere se il sentiero 103 è fattibile in discesa pur non essendo molto bravi?

vi chiede quale sia la discesa più bella, insomma quella che avete fatto voi, però con i numeri dei sentieri o perlomeno una descrizione in inglese che si ritrovi sulla cartina
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
marco ha scritto:
dony ha scritto:
marco ha scritto:
dai ragazzi, chi aiuta superfriend? :soffriba:

se ho capito bene gli interessa sapere se il sentiero 103 è fattibile in discesa pur non essendo molto bravi?

vi chiede quale sia la discesa più bella, insomma quella che avete fatto voi, però con i numeri dei sentieri o perlomeno una descrizione in inglese che si ritrovi sulla cartina

ok stasera cartina alla mano vedo di trovare tutti i numeri dei sentieri e di provare a spiegare in inglese il percorso :-o
 

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
prossimamente, ad arrivo di forcellino nuovo potremmo organizzare una mattinata sul finonchio con un po' di gente..

o almeno credo che se lo propongo al dony siamo già in 2... :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo