fixed gear street riding

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Simpatico, ma ho alcuni dubbi.. quanto ti dura una roba così? Cosa ci puoi fare in pratica? E ultimo ma non in ordine di importanza, è divertente?? :nunsacci: Cmq carine le bici, il mio concetto di look pulito e funzionalità è esattamente quello..
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
per la citta preferisco una bici più versatile... della serie se ci devo scendere 20 scalini lo voglio fare sulla bici e non a piedi con la bici in spalla
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
mmm...
Già lo dissi e ora lo riconfermo...
Da vedere sono fighissime le bici, ma come sport non mi dice niente..
E da girare per città saranno pure comode, ma la mia bambina chopperosa da poserone con una bella forca e due ruotoni da 2.3'' la preferisco...
Poi ho il mio ibridino col manubrio, un tubo de fero dritto da 40 cm (non scherzo sono davvero 40, tagliati da me) 2 freni, una prolunga da crono dei mega rapportoni, 26'' di ruote, larghe 1 cm...
Su un telaio d'alluminio del 90...il tutto in 9kg, che per me non sono nulla...
Un giorno ve la posto una fotina...ma prima la devo sistemare...:celopiùg:
 

mrpenna

Biker superis
raga...la scatto fisso è da panico...

...ci fai quello ke vuoi...marmuz...e son dure da rompere...(io ci vado in skate park...)

...http://www.youtube.com/watch?v=WVBnLgdOH9U&feature=related...

...in questo link ci son un pò di numeri...cmq finche nn si prova nn si può capire...
...pioi nn è ke si frene in contropedale...xkè in corsa a provar a pedalar all'indietro nn ce le fai...il mozzo è fisso...se pedali in avanti vai avanti all'indietro vai all'indietro...
...cmq son da provare raga...è molto bello...un atro modo di andar in bici...

...questo invece è un video di Mash...in america e inghilterra queste bici le usano i postini....senza freni girar x le strade...

http://www.youtube.com/watch?v=VTEWIiFPDN4
 

Classifica mensile dislivello positivo