FOES Full Fat

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io ho avuto un foes fly
lo schema mi pare uguale se così fosse è solo bella e basta
la mia era una bici nervosa e difficile da guidare sembrava un cavallo imbizzarrito .....
a volte i nomi hanno solo un blasone e basta
le bici vanno provate non basta una foto
una fat non penso posso essere una bici nervosa ,ma dovrebbe essere comodosa...
 

Pilati

Biker serius
16/7/13
136
0
0
Pressano
Visita sito
Comunque secondo me la gente sta perdendo di vista la vera identità della fatbike ... Una bici semplice che con dei ritmi tranquilli fa godere il rider ... In ogni caso speriamo che non facciano delle DH fat perché allora proprio ....
 

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
competitiva in che senso?
e qual è la pari categoria?
Da inesperto, direi che sembra una AM o una super trail, appunto chiedevo se con un trail classico fosse altrettanto veloce. tutto qua. però magari non sono neanche paragonabili, non saprei. da inesperto, la mia è semplice curiosità per capire il senso di questa bella bici.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
non capisco perchè ci debbano essere delle limitazioni ...se uno vuole una FAT classica si prende la classica, se uno vuole la FULL si prende la FULL ... grazie a Dio c'è la possibilità di scegliere il mezzo e il modello per le proprie caratteristiche di guida e di sentieri ....
ho provato la Bucksaw lo scorso w.e. su sentieri liguri estremamente scassati ..... cose nemmeno da immaginare ......
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Classifica mensile dislivello positivo