Fondello pantaloncino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
penso che intenda dà am enduro....nel senso che non possono essere usati dà soli , corti come sono.....sembreresti in giro in costume da bagno !
quindi vanno abbinati ad un calzoncino largo....tipico da am enduro...
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.987
877
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
i fondelli sfusi li hanno solo le ditte che producono l'abbigliamento, ma non penso che anche rivolgendoti a loro ti facciano la sostituzione del fondello, a meno che non siano amici tuoi!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
i fondelli sfusi li hanno solo le ditte che producono l'abbigliamento, ma non penso che anche rivolgendoti a loro ti facciano la sostituzione del fondello, a meno che non siano amici tuoi!

alcuni si, ad esempio la biemme ( [url]www.biemmesport.com[/URL]); porti da loro il capo col fondello da sostituire ( anche non di loro produzione), scegli il tipo di fondello da cucire e fanno tutto loro ;-)
 

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
Salve a tutti,un appello agli esperti.Vorrei cambiare il fondello in spugna del mio pantaloncino Santini con uno in gel per provare a stare più comodo in sella,vorrei sapere se qualcuno conosce un ottimo prodotto e dove comprarlo.Vi ringrazio in anticipo.
Non esserne convinto che un gel sia più comodo della spugna....assolutamente idea errata.
Perchè si può forse comprare solo il fondello?
Ma non stai prima a comprare un pantaloncino nuovo che metterti a fare il sarto?

un fondello singolo senza cosciali....non l'ho mai visto in vendita !

Come non l' hai mai visto?
Si appiccica direttamente alle chiappe, senza mutande né cosciali...

Sai, per risparmiare ben 7.9428grammi, ne vale la pena!




:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

i fondelli sfusi li hanno solo le ditte che producono l'abbigliamento, ma non penso che anche rivolgendoti a loro ti facciano la sostituzione del fondello, a meno che non siano amici tuoi!

Anche se - sinceramente - non ne vedo ne la motivazione economica, tantomeno quella pratica, fondelli "sfusi" si vendono:

http://www.lafonte-pad.com/vendita-fondelli-ciclismo/
Non siate così convinti che non si possano sostituire i soli fondelli
http://www.marcellobergamo.it/categoria-prodotto/fondelli/
Marcello Bergamo
dalle 15 alle 25 euro di solo fondello,basta spedirgli la salopette col vecchio fondello scucito.
Se avete speso 100-150€ e vi trovate con una salopette ok nel nylon ma col fondello ormai andato....ecco la ragione per sostituite il solo fondello
Se vitrovate con una salopette ottima nella vestibilità,estetica,cuciture e materiali,ma scarsa o non idonea a voi nel fondello,....ecco la ragione per sostituire il solo fondello
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non esserne convinto che un gel sia più comodo della spugna....assolutamente idea errata.









Non siate così convinti che non si possano sostituire i soli fondelli
[url]http://www.marcellobergamo.it/categoria-prodotto/fondelli/[/URL]
Marcello Bergamo
dalle 15 alle 25 euro di solo fondello,basta spedirgli la salopette col vecchio fondello scucito.
Se avete speso 100-150€ e vi trovate con una salopette ok nel nylon ma col fondello ormai andato....ecco la ragione per sostituite il solo fondello
Se vitrovate con una salopette ottima nella vestibilità,estetica,cuciture e materiali,ma scarsa o non idonea a voi nel fondello,....ecco la ragione per sostituire il solo fondello

Conosco i prodotti Marcello Bergamo e li uso. Sicuramente uno dei migliori fondelli in circolazione. Se si e' nelle vicinanze dell'azienda concordo, ma se occorre aggiungere due spedizioni a tutta la procedura e si sfiora i 50 euro, a mio avviso mettere un fondello nuovo ad una salopette comunque sfruttata resta un'operazione che ha poco senso (o che comunque io non farei).
 

Classifica mensile dislivello positivo