Forcella rilascia olio scuro sporco sugli steli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Esploso o disegno tecnico.. Chiamalo come vuoi... Grazie ma non sono interessato a cercali. Lo dicevo x te... 7€mi sembra un prezzo davvero basso. Buon x te. Buona manutenzione
eh ok ma ho già chiesto se è il massimo che posso fare... perché in teoria basta che sia 30mm. ho già chiesto se posso montarne uno diverso ma della stessa misura e nessuno ha detto niente
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
a me sembra strano che tu lo conosca anche vedi di non ammazzarti con la mia musica che poi chissà diventi come me :( mi spiace ma certi casi non li calcolo neanche perché una testa cel'ho e non mi perdo con ste cavolate
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.363
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
eh ok ma ho già chiesto se è il massimo che posso fare... perché in teoria basta che sia 30mm. ho già chiesto se posso montarne uno diverso ma della stessa misura e nessuno ha detto niente
Certo che puoi... Io sulla mia Fox 32 mi trovo bene con quelli che vende RWC. Parlano bene anche di quelli SKF
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
che poi costano 7 euro l'uno mi sembra ma vabe
8507023/P
SEAL KIT 30MM - (2 DUST S GREASE FORK)

 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
Certo che puoi... Io sulla mia Fox 32 mi trovo bene con quelli che vende RWC. Parlano bene anche di quelli SKF
qualche post link di quelli li ho visti sai? direi che è meglio così perché sennò chissà tra quanto mi ritrovo con lo stesso problema che ho ora e se basta per ottimizzare lo stato e il funzionamento è sicuramente meglio fare un sacrificio
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
8507023/P
SEAL KIT 30MM - (2 DUST S GREASE FORK)

ma non costavano 7€ l' uno?
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
8507023/P
SEAL KIT 30MM - (2 DUST S GREASE FORK)

beh che dire mi hai anticipato sul link haha comprerò proprio quello allora sperando che mi arrivi haha
 

sbekkino

Biker serius
10/3/19
147
10
0
Torino
Visita sito
Bike
2002 DaBomb XLR8 / 2008 Kona Stinky
RAGAZZI ho smontato la forca e ho pulito per bene steli ecc. I foderi all'interno sono sporchissimi di grasso nero ecco perché veniva fuori dai paraoli quella striscia. Cosa posso fare per pulirli? Pensavo di usare uno sgrassatore ma non penso sia una buona idea.. fin'ora ho usato un martello avvolto in un fazzoletto per pulire un po' ma comunque sono pieni d'olio sulle pareti.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
RAGAZZI ho smontato la forca e ho pulito per bene steli ecc. I foderi all'interno sono sporchissimi di grasso nero ecco perché veniva fuori dai paraoli quella striscia. Cosa posso fare per pulirli? Pensavo di usare uno sgrassatore ma non penso sia una buona idea.. fin'ora ho usato un martello avvolto in un fazzoletto per pulire un po' ma comunque sono pieni d'olio sulle pareti.
Io uso alcol isopropilico oppure quello rosa se non hai altro. Poi entro dentro con la scottex arrotolata a fuso e la spingo dentro. Poi la tiro fuori e ripeto
 

Classifica mensile dislivello positivo