forcellino Scott RC 20

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
purtroppo non ho la tua stessa biga....però se c'è da menar le mani ci sono :cassius: :cassius: per i miei compagni bikers...certo che è ben una sfiga, ho una presa per il c**o....
Solo due settimane è una beffa.... :sad: :sad: :sad:
 

windmillking

Biker ciceronis
petit napoleon ha scritto:
sono inferocito: ho atteso 5 mesi la bici nuova, la cui promessa d'arrivo imminente era rinverdita ogni giorno dalla Acerbis, e dopo solo 2 settimane ha ceduto il forcellino posteriore non sostituibile: so per certo che è successo ad altri e vorrei organizzare una protesta di massa!! :cassius:

Sono d'accordo: la scott ha forse il miglior telaio sul mercato però con la ca@@ata terrificante di avere il forcellino non sostituibile.

E adesso che fanno ? Ti cambiano il telaio al prezzo del forcellino ?

marco
 
è una BELLISSIMA genius RC 20 moooolto custom (sram x-o, race face Deus, ruote spettacolari White Industries-Mavic, freni Hope Mini, fork Reba, viteria alu e titanio), che ora ha il carro della Limited, con i perni Vbrake.....uno strano prurito mi assale: non sono un amante dei dischi....
Il carro è stato passato in garanzia, anche perchè è un difetto riscontrato su altre bici uguali. :prost:


SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
è una BELLISSIMA genius RC 20 moooolto custom (sram x-o, race face Deus, ruote spettacolari White Industries-Mavic, freni Hope Mini, fork Reba, viteria alu e titanio), che ora ha il carro della Limited, con i perni Vbrake.....uno strano prurito mi assale: non sono un amante dei dischi....
Il carro è stato passato in garanzia, anche perchè è un difetto riscontrato su altre bici uguali. :prost:


SONO TROPPO CONTENTO!!!!!!!

Cavolo da come hai descritto la componentistica deve essere una bomba...

Puoi postare qualche foto ?? Sono avido di dettagli io.... :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 
foto prima versione con fox e senza viti light...a giorni metto le foto aggiornate con la reba, manubrio e attacco ritchey carbon e viteria: peso tot.......10.8 kg con pedali!!! Presto la race face subirà una cura dimagrante a controllo numerico, la sverniciatura e la anodizzazione: previsti 70 gr. in meno ed un fattore Q ridotto di 3 mm.
 

Allegati

  • immagine_003_159.jpg
    immagine_003_159.jpg
    29,2 KB · Visite: 7

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
petit napoleon ha scritto:
CON LA FOX DA 100 ERA BASSA DAVANTI....CON LA REBA DA 115 SI SCORCIA UN PO', SI ALZA ED AUMENTANO LE POSSIBILITA' IN DISCESA... IN PIU' IL POPLOCK èE' UNA FICATA...IL PESO E' UGUALE....

Ma scusa volevi una bici da super xc e la alzi davanti ?

A me pareva che le Genius RC di listino siano tutti con la 80mm , la 100 ci sta benissimo ma allungare ancora non so quanto ti serva...

Il POP LOC se vuoi la bici ultra leggera non lo monti proprio se no che senso ha anodizzare la guarnitura?

Cmq se ti trovi bene con la Reba a 115 buon per te ... :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo