Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
206
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
image.php


voto questa foto perchè rappresenta le colline emiliane, scattata con una macchinetta semplicissima e senza post produzione ha dei gran bei colori e risulta molto suggestiva.

Ciao!
 

magicsign

Biker superis
21/10/11
452
0
0
Visita sito
image.php

Io voto questa foto perchè rappresenta ciò che per me è l'essenza della mountain bike : contatto diretto con la natura, aria pulita, niente macchine lontani dal caos e dalla vita frenetica. Un mondo parallelo.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
image.php


io voto questa perchè rappresenta un biker in azione, stiloso e in più su un trail molto familiare.

Inoltre la foto trasmette dinamismo e i colori mi piacciono parecchio.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
image.php


Perchè è una di quelle che più mi avevano colpito e sarebbe un peccato se non venisse menzionata.

Per evitare le solite menate complottistico-diarroiche dichiaro sin d'ora che non voglio partecipare all'estrazione per l'assegnazione del premio.
 

Classifica mensile dislivello positivo