Club Foto delle vostre gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Sera, vi presento la mia nuova bici, non è proprio gravel ma va bene uguale penso, colnago cx...
Ci sono rimasto male, non pensavo andasse così bene, giro di una 50ina di km 50% asfalto 50% sterrato, fatti praticamente tutti in salita/pianura perché appunto non mi fidavo, e invece...bici "incollata" in terra, peccato che i freni hanno ancora da "assestarsi"(poi abituato ai guide rsc da Dh, questi meccanici ovviamente non frenano).
Sono veramente contento, ed sotto ho sole delle kenda da 32
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    474,8 KB · Visite: 198

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Sera, vi presento la mia nuova bici, non è proprio gravel ma va bene uguale penso, colnago cx...
Ci sono rimasto male, non pensavo andasse così bene, giro di una 50ina di km 50% asfalto 50% sterrato, fatti praticamente tutti in salita/pianura perché appunto non mi fidavo, e invece...bici "incollata" in terra, peccato che i freni hanno ancora da "assestarsi"(poi abituato ai guide rsc da Dh, questi meccanici ovviamente non frenano).
Sono veramente contento, ed sotto ho sole delle kenda da 32

Dalla foto sembrerebbe veramente incollata alla terra!
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Ecco la mia idea di gravel travel bike
Recupero di un telaio 26" ruote crossride da 29" forcella nobrand cinese manubrio on one midge e comandi shimano tiagra

8ydsoz.jpg


Che forcella è? Ne vorrei prendere una su alibaba per la mia RR560 da 26" ma sono in dubbio se prenderla per ruote da 27.5 o addirittura da 29 per poter montare un cerchio da 28" all'anteriore
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
la Mia diverge comp modificata con monocorona 42 e cassetta Xt 11-42 Cambio 105 con prolunga forcellino Lindarets

divertente, maneggevole e sicura come una Mtb e veloce quasi come una Bdc...(quando serve)
E' diventata la Mia seconda bike dopo la Fat...la Scale Rc 29" da 8 kg. prende la polvere..!!

IeqLUrl.jpg


a2Qvoax.jpg


prossima modifica: corona ovale
 

DaniCrem

Biker novus
2/2/13
27
2
0
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo