[Foto e replay] Kyle Strait vince la Redbull Rampage 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Perchè non apprezzi la mia sincerità?
Mi è preso uno scazzo incredibile.
Un pò come l'enduro.

ahahahahahah...

ma perchè? secondo me è invece stata un'ottima rampage, peccato per il tempo, ma la ricerca di linee estreme sulla parte alta ha dato qualcosa in più ai già spettacolari drop e salti... oltretutto si sono visti molti meno crash rispetto allo scorso anno...

C'è da dire una cosa, che è ora che cambino location per il 2014, o che tornino a farla ogni due o tre anni, altrimenti si perde un po' la novità (molti rider hanno fatto run praticamente identiche allo scorso anno, vedi CamMcCaul)

E non mi paragonare la rampage all'enduro altrimenti quando ti vedo ti tiro una testata!!!:smile:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Io tra sabato notte e domenica ho vissuto la Doganaccia Double Race,

che in quanto ad emozioni la Rampage gli fa una pippa.

Baci
 

Allegati

  • dont stop the party.jpg
    dont stop the party.jpg
    44,8 KB · Visite: 7
  • 1383702_598368890209886_1722425969_n.jpg
    1383702_598368890209886_1722425969_n.jpg
    60,8 KB · Visite: 6
Zink e soci che si sono lanciati dai mega drop con trick da paura, hanno inevitabilmente alzato l'asticella per le prossime edizioni. Se le linee restano quelle attuali, chi vuole vincere dovra' per forza eseguire trick sempre piu' grossi da altezze paurose. Il bello deve ancora venire? o sposteranno l'attenzione sulla parte alta (piu' DH) tornando un po' alle linee estreme che caratterizzavano la Rampage??
 

antokite

Biker novus
23/3/12
22
0
0
Chiavari GE
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: mauron

Classifica mensile dislivello positivo